Hi-Tech Ambiente n.5.2017

Page 19

SAVI

La griglia a barre GVL Nuovi standard ad un costo ridotto per un evergreen nella grigliatura grossolana delle acque reflue Le griglie meccaniche sub-verticali a barre GVB–GVF di Savi sono da anni un classico nel campo della grigliatura grossolana e media, sia in impianti di depurazione civili che industriali. Da oltre 25 anni prodotte in più di mille esemplari e vendute in tutto il mondo, queste particolari griglie sono riconosciute dal mercato come estremamente affidabili e robuste. Oggi, la famiglia si allarga con la nuova GVL, sviluppata con l’obiettivo di ottenere un prodotto altamente industrializzato con nuovi standard che combinano la nota affidabilità a bassi costi di acquisto, di gestione e di manutenzione. Questo nuovo modello è disponibile in diverse taglie, con spazia-

ture da 10 a 40 mm. Le catene ad alta resistenza e la sezione filtrante con barre sostituibili singolarmente rendono la griglia GVL una macchina efficiente, competitiva nel costo e al contempo “user-friendly”. A corredo di tutte le griglie Savi sono da oggi disponibili anche diversi optional e quadri elettrici di nuova generazione, facili da gestire, sicuri ed a basso costo. Rivolgersi a Savi significa contare su un team di esperti in grado di elaborare soluzioni progettuali grazie alla competenza sviluppata in oltre 30 anni di attività a costi competitivi.

Hi-Tech Ambiente

19


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.