Press Review 2016

Page 498

November 7th 2016

Web Italy

tuttobarche.it

Menu

MANGUSTA 94 OVERMARINE. STUPIRE, CON CLASSE BARCHE, SALONI NAUTICI INTERNAZIONALI / BY REDAZIONE / NOV 07, 2016 STAMPA L'ARTICOLO

Se c’è un brand che nel panorama di Fort Lauderdale trova la sua collocazione ideale, è Mangusta. Sono yacht che non possono passare inosservati: maxi open grandi, belli, cattivi e inconfondibili. Ma, in un mondo nautico dove l’eccesso è sempre dietro l’angolo, le barche del Gruppo Overmarine sono lì a dimostrare che ci possono essere gusto ed eleganza anche quando si vuole stupire. Il cantiere viareggino, che oltre ai Maxi Open puri ha affiancato le linee Fast Displacement e Long Range, sta vivendo un momento di espansione: sono state da poco annunciate le vendite del primo Grandsport 54 (nuova ammiraglia della flotta) e del secondo secondo Oceano 42. Lungo le banchine del Fort Lauderdale Boat Show abbiamo incontrato Isabella Picco, a capo della comunicazione Overmarine: ci ha fatto salire a bordo di una delle loro ultime barche, la numero quattro del Mangusta 94, destinata proprio al mercato americano.

497


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.