XXV Don Giuseppe Navoni

Page 15

L’augurio delle Associazioni Pro Loco Egregio Don Giuseppe Navoni, in occasione del 25 anniversario di consacrazione della vita sacerdotale, l’Associazione Pro Loco di Palazzago si sente in dovere di ringraziarla per la generosità, l’impegno, la dedizione, la pazienza e tutto quanto di buono e di bello ha por-

tato nella nostra Parrocchia e continua giornalmente ad essere di esempio per grandi e piccoli. In momenti così difficili, il suo esempio di vita pastorale verso la nostra comunità, ci è da sprono e ci dà la forza ed il coraggio di proseguire nel cammino difficile e irto di difficoltà, per il traguardo finale che ci porterà verso l’incontro con Gesù. Un sincero augurio.

Il direttivo Aido di Palazzago, in rappresentanza dei numerosi associati, si felicita con don Giuseppe per il compimento del 25° anno

di consacrazione sacerdotale. L’augurio è di poter esercitare un altrettanto lungo e fruttuoso periodo di ministero diffondendo la “Buona Novella” nei migliori modi che il Signore saprà indicare.

Aido

ANMIL Caro Don Giuseppe, a nome del gruppo A.N.M.I.L. di Palazzago e mio personale esprimo i più sentiti auguri per il 25° anniversario della sua consacrazione a sacerdote. Per quel che ci riguarda anche nell’ultima nostra festa durante la Santa

messa abbiamo colto in lei quel modo di far coesistere la parola del Signore con la nostra associazione. La ringrazio ancora una volta per la sua sensibilità, disponibilità che ci ha sempre riservato. Don Giuseppe, le auguriamo un lungo cammino al servizio di Gesù Cristo affinché il suo carisma sacerdotale non si spenga mai.

Gruppo Alpini Mi si chiede di redigere alcune riflessioni in occasione del XXV anno di sacerdozio di don Giuseppe... ...sicuramente noi Alpini, non siamo fra gli amici più vicini, ma è dato certo, fra i più rispettosi. Essere Alpini è sinonimo di condivisione degli ideali e dei valori di libertà, di pace, di solidarietà e di fratellanza. Valori che don Giuseppe, in questi anni di permanenza in mezzo a noi, ha manifestato di condividere. Don Giuseppe ama la sua Chiesa con cuore ardente ed affettuoso ed esercita la sua professione di sacerdote con tanto amore. Ha la virtù di conquistare l’affetto e la stima di quanti lo avvicinano con un carattere fermo quanto determinato.

Promuove feste con l’intento di coltivare nel miglior modo possibile la sua gioventù con ardimento, saggezza e tenacia. Impetuoso nello spronare propri parrocchiani nell’operazione di ristrutturazione della casa parrocchiale. Caro don Giuseppe, gli Alpini la pensano e la vedono così!!! In conclusione le auguriamo tanto bene e che il suo fecondo apostolato pastorale possa continuare nel tempo con le migliori soddisfazioni.

Gruppo Fanti Il gruppo Fanti, certo di interpretare il sentimento di tutta la popolazione gioisce con Lei nel 25° anniversario di Ordinazione Sacerdotale , tappa importante nello svolgimento del Suo ministero, augurandole ogni bene. Se il Sacerdozio per Lei è stato una scelta e un dono, per la nostra comunità, la Sua venuta tra noi è stata un grandissimo dono e lo sarà anche per l’avvenire. Quanto umanamente e spiritualmente profuso da Lei in questi anni, ha dato nuova vita a bambini, giovani e meno giovani, praticamente a tutta la comunità di Palazzago, suscitando ammirazione e stima anche nelle comunità vicine.

Orgogliosi e fieri del suo operato, il gruppo Fanti di Palazzago Le rinnova sinceri auguri e Le rivolge un grazie dal profondo del cuore per l’enorme contributo che con la Sua presenza a dato a noi fedeli e che ne siamo certi continuerà a prodigare nel Suo servizio per gli anni a venire.

XXV don Giuseppe

XXV don Giuseppe

[28]

Parrocchie di Palazzago e Burligo Ottobre 2016

Parrocchie di Palazzago e Burligo Ottobre 2016

[29]


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.