Page 1

idee creative per il tuo business


Proposte pagina pubblicitaria Gias


Per dare un nuovo impulso alla propria immagine, la Gias si presenta con un annuncio pubblicitario sulla testata di settore Surgelati Magazine. Per esaltare i molteplici punti di forza dell’azienda, quali il vasto assortimento dei propri prodotti e le prestigiose certificazioni che ne attestano la qualità , abbiamo pensato a una comunicazione istituzionale dal tono brioso e vivace.

I colori brillanti, i soggetti accattivanti, i titoli sagaci e l’approfondimento testuale dell’offerta Gias rafforzeranno la percezione del brand agli occhi del trade e dei competitor.


Ne combiniamo di cotti e di crudi.


Ne combiniamo di cotti e di crudi

In questa proposta, dal tono istituzionale, vediamo un cuoco, che rappresenta la Gias, dall’espressione sorniona, armato di forchetta e coltello, pronto a combinarne di cotti e di crudi per soddisfare le esigenze del trade. Il titolo, corredato dal testo esplicativo, richiama alla vastità dell’assortimento Gias giocando con il doppio senso dell’espressione idiomatica più conosciuta.


Senti com’è buono!


Senti com’è buono!

In questa proposta, i prodotti Gias sono protagonisti. Piatti che fanno cantare la tavola, trasformandola in un giradischi che trasmette la buona musica di Gias. La vivacità gioiosa dei colori, il titolo, corredato di body copy esplicativa, è un invito a “sentire la bontà” delle specialità Gias di cui si evidenzia l’assortimento nel copy add “Compilation di gusto”.


Un coperto da scoprire.


Un coperto da scoprire.

In questa proposta, abbiamo pensato di attirare l’attenzione del trade con un effetto teaser. I prodotti Gias, protagonisti assoluti, si celano all’occhio dell’osservatore

invitandolo a giocare a piatto

scoperto. Il titolo è legato perfettamente al soggetto, un piatto bianco rovesciato su un delicato sfondo viola. Il copy add “Cotti, crudi e al dente. Li serviamo come volete”, corredato da una body copy esplicativa, esalta ancora di più l’assortimento delle specialità Gias.


Il primo non si scorda mai… Il secondo ti emoziona… Un contorno è per sempre.


Il primo non si scorda mai… Il secondo ti emoziona… Un contorno è per sempre.

In questa proposta, dal tono più emotivo, abbiamo giocato con i concetti di amore e cibo. La passione per la qualità e la genuinità di Gias sono esaltati dai piatti, circondati dai titoli, in cui le pietanze sono disposte a forma di cuore. Il copy add “Siamo cotti per te” è un ulteriore richiamo al focus sui prodotti Gias pronti all’uso. Inoltre, i piatti disposti a trifoglio evocano l’attenzione di Gias all’agricoltura sostenibile e controllata.


Il primo non si scorda mai… Il secondo ti emoziona… Un contorno è per sempre.


Il primo non si scorda mai… Il secondo ti emoziona… Un contorno è per sempre.

In quest’alternativa, invece, la disposizione dei piatti è più simmetrica e favorisce un focus sulla fascia bianca, che rappresenta un filo d’erba delicatamente spostato dal vento, richiamo all’agricoltura sostenibile e ai processi di produzione seguiti dalla Gias, che è sempre pronta ad offrire al trade prodotti sicuri e di qualità.


Riepilogo


Grazie per l attenzione.

idee creative per il tuo business.

Questo materiale non può essere riprodotto, archiviato o trasmesso, intero o in parte in qualsiasi forma e in qualunque modo, senza il preventivo permesso scritto di OGI advertising Srl.

Š 2011 OGI advertising

Gias  

Proposte di creatività per la campagna pubblicitaria

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you