Zinser_351_IT.pdf

Page 16

OptiStep

Tecnologia fusi high-speed

Velocità dei fusi più elevate con OptiStep OptiStep Vi assicura il massimo della produttività. Le velocità di filatura iniziale, finale e principale possono essere definite con precisione estrema mediante una curva a 10 punti. Ciò consente di lavorare alla massima velocità tecnicamente possibile nell’arco dell’intero percorso della spola e di raggiungere la massima capacità produttiva. La durata di vita dei cursori si allunga.

Precisione e stabilità di marcia per velocità massime I fusi high-speed Zinser sono un ulteriore motivo per l’elevata performance del filatoio Zinser 351. Soprattutto la tecnica di supporto, precisa e molto stabile, dei fusi high-speed consente assoluta stabilità di marcia lavorando a velocità di punta. I fusi hanno bassi consumi di energia, necessitano di pochissimi interventi di manutenzione e hanno una lunga durata di funzionamento.

Zinser 351 15


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.