catalogo dynafit

Page 59

LOw tech race auto lock:

art. nr.: 48342 /9170

manu lock: art. nr.: 48565/1601

SKI running

Back Adjustment Plate

skirunning /Accessories

Peso: 115 g / Colore: red Materiale: alluminio forgiato 7075, titanio, plastica altamente resistente Gruppo target: Ski Running

ART.NR.: 48591/9999

Escursione della regolazione: 30 mm (+/-15 mm) / Peso: 36 g / Materiale: Alu 7075

L’attacco più leggero di dynafit. Grazie a un sapiente mix di leghe di alluminio, magnesio e titanio e a brevetti clamorosi, si è riusciti ad ottenere il peso record di 115 grammi di peso. Materiali, tecnologie e lavorazioni innovative hanno permesso di ottenere ancora una volta l’impossibile. Lo schema di foratura è stato ridotto e invece delle originarie 18 viti ne conta solamente 14 (4 per il puntale e 3 per la talloniera). L’ormai brevettata vite di adattamento alla suola garantisce un miglior inserimento possibile dello scarpone sull’attacco, anche in caso di suole consumate, modificate o fuori norma. Per garantire la massima tenuta allo sci, l’attacco viene fornito con viti Torx in acciaio. Le scanalature antineve brevettate sui perni delle ganasce, fresano l’eventuale neve e ghiaccio formato negli inserti dello scarpone egarantiscono un aggancio rapido in tutte le condizioni.

3 /4

Per i nostri attacchi da gara Low Tech Race, TLT Speed Superlite und Low Tech Radical c'é ora la possibilita di una di regolazione con un intervallo fino a 60 mm. Abbiamo sviluppato le piastre di regolazione più leggere, con soltanto 36 grammi sotto al puntale e 18 grammi sotto la talloniera. Gli attacci sulla piastra sono facili e veloci da spostare e regolare. In caso di necessità c'è la possibilitá di montare la piastra di regolazione solo dietro (intervallo di regolazione max 60 mm).

Front + Back Adjustment Plate

skirunning /Accessories

art. nr.: 48592/9999

Escursione della regolazione: 30 mm (+/-15 mm) / Peso: 18 g (davanti) / 36 g (detro) / Materiale: Alu 7075

2

Per i nostri attacchi da gara Low Tech Race, TLT Speed Superlite und Low Tech Radical c'é ora la possibilita di una di regolazione con un intervallo fino a 60 mm Abbiamo sviluppato le piastre di regolazione più leggere, con soltanto 36 grammi sotto al puntale e 18 grammi sotto la talloniera. Gli attacci sulla piastra sono facili e veloci da spostare e regolare. In caso di necessità c'è la possibilitá di montare la piastra di regolazione solo dietro (intervallo di regolazione max 60 mm).

1

Incluso un set extra di viti in titanio.

Low tech race titan screw kit art. nr.: 48344/9170

14 x LOw tech radical

SKI running

art. nr.: 48365/9170

Peso: 185 g / Colore: red Materiale: Alluminio, titanio, plastica altamente resistente, acciaio CrMo Gruppo target: Ski Running

bindings

Il miglior kit per l’attacco Race! Compromessi zero. Dynafit è il primo produttore di attacchi al mondo ad utilizzare le viti in titanio. Il kit in titanio include 14 viti (per un paio di Low Tech Race) con filettatura Torx che garantiscono il 100% di sicurezza e precisione. Il pacchetto pesa soltanto 15,6 grammi - invece dei 27,3 grammi delle viti in acciaio - ed è disponibile anche lo speciale cacciavite Torx.

La combinazione ideale senza compromessi.

Cortina, d'Ampezzo/Italy; Athletes: Javier Martin de Villa, Beni Böhm; Photo: Klaus Kranebitter

L’attacco da allenamento ideale per tutti gli scialpinisti ambiziosi. Il Low Tech Lite riunisce i vantaggi del puntale del TLT Speed Radical a quelli della talloniera del Low Tech Race.

118

119


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
catalogo dynafit by MountainBlogIT - Issuu