1 minute read

Visite dei missionari al nostro segretariato

22 novembre 2022 padre Patrice Ntirushwa missionario in Rwanda

È una bellissima occasione fare una visita alla sede della Medaglia Miracolosa. Una visita per me molto desiderata per ricordarmi di tutti i miracoli che la Madonna ci fa ogni giorno.

Advertisement

Voglio ringraziare di cuore tutto il vostro gruppo di Mendrisio, amici, benefattori e volontari. Grazie di cuore del supporto che date alla nostra missione della Parrocchia di Lirangwe, in Malawi.

Il prossimo 3 dicembre ripartirò per la missione e spero nella bontà del Signore che mi favorisca una discreta e sufficiente salute per finire la costruzione della scuola secondaria nella parrocchia di Msamba, Diocesi di Lilongwe.

Grazie di cuore per l’aiuto per la mia missione e per le intenzioni di Sante Messe, che porterò al mio Vescovo. Vi chiedo una preghiera per me e anch’io pregherò per tutti voi.

24 novembre 2022 padre Silvio Zanardi missionario Comboniano in Malawi

Carissimi amici e fratelli in Cristo, che la pace del Signore sia con tutti noi! Ringrazio e vi assicuro delle mie preghiere per ognuno di voi. La Missione ad Anajas, nell’Amazzonia brasiliana, continua ed è un vero miracolo di Dio. Grazie di voler condividere con i più piccoli, poveri, malati e lontani. Sono testimone delle meraviglie che Dio fa ad Anajas e ne rendo grazie a Dio e a tutti voi.

Io riparto nonostante i miei 82 anni, quindi le forze saranno un po’ deboli, però con l’aiuto e l’intercessione del Beato Giuseppe Ambrosoli che, con il suo esempio, mi insegna a continuare nel lavoro e vita di Missione.

Il Buon Dio mi aiuti e San Daniele Comboni mi chiama e mi incoraggia.

7 dicembre 2022 suor Noemi Adinolfi

Eccomi di nuovo tornato alla sede della Medaglia Miracolosa di Mendrisio con grande gioia.

Anche in Bangladesh è presente la Medaglia Miracolosa: a Nobai Bottola c’è la parrocchia della Vergine Madre Protettrice. I nostri bambini e le nostre bambine pregano sempre con la corona del Rosario in mano e tutti hanno le medaglie ricevute dalla vostra Associazione.

Ringrazio tanto per le medaglie e le offerte ricevute. E ringrazio anche per le intenzioni di Sante Messe ricevute, alle quali aggiungeremo altre Messe per tutti i benefattori e le benefattrici della “Medaglia Miracolosa”.

Auguro un felice e Santo Natale a tutti e prego insieme a voi affinché il prossimo anno venga con il dono della pace e di tante benedizioni. Un infinito grazie!

Fraternità Missionaria Giovanni Paolo II in Brasile padre Arturo Speziale missionario del PIME in Bangladesh

Siate sicuri che ritorneranno tante benedizioni per tutti voi e per tutte le persone legate alla vostra associazione. Grazie di cuore.

13 gennaio 2023

Carissimi, a voi tutti il mio ringraziamento per l’aiuto perseverante che mi date e questo da tanti anni!