TOURNAMENT ADVANCED MATCH Serie realizzata nelle misure di 15 piedi e 16 piedi, specificamente pensata per i campi gara italiani quali i canali Brian e Fissero, i laghi di Mantova e quelli del Centro e Sud Italia. Di potenza adeguata per la pesca a grande distanza con waggler fino a 30 grammi, è la canna giusta per la pesca primaverile sul Mincio a Peschiera, quando il galleggiante scorrevole può risolvere la gara. Anelli Fuji Alconite e porta mulinello esclusivo Daiwa, montato sull’impugnatura in sughero appiattita “Armlock”, brevetto della casa nipponica.
• Struttura in carbonio alto modulo HM46; • Innesti ad altissima tecnologia V-Joint; • Anelli con passante in Ossido di Alluminio Fuji Alconite; • Impugnatura appiattita in sughero naturale “Armlock”; • Porta mulinello anatomico Daiwa Tournament (Palming Grip).
TN IT M45ADV TN IT M48ADV
LUNGHEZZA (m) 4,57 4,88
NUMERO SEZIONI 3 3
INGOMBRO (cm) 155 165
Grezzi leggeri e bilanciati, ma dotati di grande potenza.
PALMING GRIP SEAT by DAIWA
CARATTERISTICHE TECNICHE
MODELLO
Tecno Area
In alto, il profilo anatomico del portamulinello Palming Grip, creato da Daiwa per offrire grandissima stabilità. A destra, la guancia mobile è originale Fuji, a garanzia di tenuta e durata.
GUANCIA MOBILE
POTENZA (g) PREZZO INDICATIVO (€) 5-30 295 5-30 309
Anelli originali Fuji con passante in Alconite per la Tournament Advanced.
TOURNAMENT SPITFIRE - TTM 15HLD
TOURNAMENT ADVANCED - TN IT M45ADV Il grande Billy in azione con la canna inglese e il mulinello a tamburo rotante. Da notare l’uso della nassa già negli anni ’60, quando in Italia non esisteva altro che i cestini metallici!
Innesti ad altissima tecnologia Daiwa V-Joint, che accompagnano la curva di tutte le Tournament sotto sforzo.
THUMB REST
L’appoggio per il pollice, ricavato nel sughero dell’impugnatura, è uno straordinario contributo al comfort d’impiego della Spitfire. Il mondiale fu vinto da Billy con una “match rod” in bamboo come questa di 3 metri, costruita in tre sezioni ad innesti.
51