TOURNAMENT AIRITY DEAD BAIT Daiwa regala agli amanti del “poisson mort” la versione Airity della sua gamma Tournament, dotandola di tutte le specialità tecnologiche in essa applicate. Il porta mulinello, ha una forma anatomica per un’ottimale sensibilità d’impugnatura, fondamentale in questa tattica di pesca che prevede l’insistita manovra del pesce esca. Gli anelli Fuji Low Rider danno all’attrezzo forza e leggerezza insieme; l’innesto a spigot “V-Joint” è in grado di curvarsi con la canna, conferendole l’affidabilità necessaria per battere la resistenza di prede da sogno. L’esclusiva grip di fondo calcio, in acciaio inox con intarsi in gomma, ha l’ulteriore ruolo di bilanciere.
CARATTERISTICHE TECNICHE prodotto in Giappone; • Struttura in carbonio Super • Esclusivo tallone Daiwa in MSG con innesto V-Joint acciaio con inserti in gomma per una curva perfetta e per una perfetta aderenza al sensitività al top; braccio; • Esclusivo porta mulinello anatomico Daiwa con guancia • Anelli Fuji Alconite Low Rider, con gambo singolo sulla vetta mobile originale Fuji; per assecondare la curva • Anellino ferma amo Daiwa in gomma e acciaio, concepito e d’azione. MODELLO TN-AI D26PM
LUNGHEZZA (m) 2,60
NUMERO SEZIONI 2
INGOMBRO (cm) 134
Il portamulinello Airity non ha pari al mondo per bellezza e funzionalità.
Tecno Area
L’orditura diagonale delle fibre di carbonio nell’area dell’innesto incrementa la collaborazione fra le sezioni, smorza le vibrazioni e dà luogo ad una speciale sensitività in pesca.
POTENZA (g) PREZZO INDICATIVO (€) 15-50 389
SHOGUN THISTLE SPINE
TOURNAMENT AIRITY DEAD BAIT Anelli a profilo ribassato Fuji Low Rider per il massimo della resistenza alla torsione. L’anello sul calcio è ribaltato per limitare il rischio della formazione di grovigli di lenza.
Made in japan
L’anellino ferma-amo Daiwa è un accessorio che contraddistingue la linea Tournament Airity.
A lato, Alessandro Galletti ci mostra soddisfatto una bella Sandra del Lago Ceresio.
103