VIVIROMA 11 2016 NOVEMBRE

Page 71

Henry Pass… at work!

non perchè si sia tutti dediti allo ‘sguardo malizioso’ - ahahah! - quanto piuttosto con costumi e make-up esagerati resta quasi impossibile non essere guardati! Successo anche di questa ricercata serata e non poteva essere altrimenti. ‘Volo’ ora in Sardegna, perchè desidero ringraziare gli organizzatori del CHEMICAL COMPLEX al MOOD di Cagliari, prima di tutti Peter Portocervo, per avermi voluto a battesimo di questa night bellissima il 22 ottobre, esempio per i clubs techno-house non solo della stupenda isola. 5 scelti djs in gara ad ogni appuntamento Chemical; ogni mese ne resterà uno solo sino allo scontro finale verso maggio sempre a Cagliari ed io sarò ad ogni serata ad accompagnarli in voce. Il vincitore farà l’apertura ad un dj internazionale in una festa grandissima -ancora top secret cast e location- che si terrà a giugno all’Eur

www.viviroma.tv

-questo posso svelarlo-. Attenzione attenzione perchè a Roma sta per prender vita anche una nuova night bi-mensile in un locale pazzesco -non posso ancora svelarlo- (Henry Pass manda i suoi scritti almeno 15 giorni prima dell’uscita cartacea, pochi ‘compendi’ e modifiche dell’ultim’ora, n.d.r.), che mi vedrà impegnato con lo staff di Delirium e che avrà la prorompente presenza di PAOLO BOLOGNESI! Il prossimo mese probabilmente vedrete già foto pubblicate dell’evento. A proposito del super ‘friend’ dj Paolo Bolognesi… Vi aspettiamo insieme tutte le domeniche a mezzanotte su m2o con STARDUST CLASSIC! 15 anni di hit cult tech-house scelte, rimodulate, servite da Paolo, accompagnate, narrate in voce da me. PROGRAMMONE dagli ascolti, è il caso di dire, stellari! Baci a tutti ci ritroviamo qui il mese prossimo. Stay tuned.

�� 71 _Viviroma Magazine

Paolo Bolognesi con Henry Pass e il dj Alessio Caronti at m2o studios


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.