La mia vita...il suo dolore

Page 14

480

serenità interiore perchè era fatto con il cuore , da una bambina priva di malizia e che non voleva niente in cambio da me! Nel suo piccolo è riuscita a ridarmi uno scopo nella vita!!! Grazie Marika per avermi insegnato a vedere oltre!” (Ivana). Lascio raccontare Marika, a qualcuno che in questa storia è la protagonista nascosta, alla quale va tutto il mio affetto e la mia Stima....

485

490

495

Marika: la mia vita... il mio dolore! E' disarmante nel suo AMORE , nella sua SIMPATIA e nell'essere un URAGANO. E' lei che mi da' la spinta e il sorriso tutti i giorni anche se a volte quando sta male mi chiedo: "Che senso ha?" La sua grandezza, è l'amore che la circonda. La sua forza (anzi la nostra forza) sono le due famiglie che ci sorreggono alle spalle e la lunga schiera di amici più o meno presenti nel nostro quotidiano. Bimbi e adulti che ci riempiono di affetto sincero. Il tempo mi ha insegnato ad amare la mia piccola gioia e Dio mi ha donato due altri gioielli sani e stupendi. Ora sono cresciuta e sono molto serena anche se non sopporto vederla soffrire ed ammalarsi, ma anche in questo abbiamo fatto passi da gigante e il nostro inverno è passato alla grande .... “Lei”................. una meravigliosa bambina di nome Marika”.

500


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.