LodiSHOP Luglio-Agosto 2018

Page 34

IDE E

doversi arrangiare in attesa di recuperare una valigia smarrita. Da qui l’importanza di tenere sempre con noi, nel bagaglio a mano, un mini beauty con l’essenziale per lavarci, un cambio di vestiti e di biancheria intima. Senza naturalmente dimenticare medicinali, caricabatterie del cellulare e macchina fotografica. Il consiglio in più? Meglio che nemmeno i gioielli stiano in valigia!

Il beauty? Piccolo è meglio! Ormai si trovano ovunque: dotiamoci delle mini taglie di creme, latte detergente, tonico o deodorante. Le confezioni intere occupano un sacco di spazio e sono pesantissime. Molte cose, come il docciaschiuma, possono essere acquistate a pochi euro sul posto e, con ogni probabilità, sono le stesse che porteremmo da

32

LODISHOP.COM 07·2018

casa. L’unica eccezione può essere lo shampoo, se i nostri capelli hanno bisogno di cure speciali. E per evitare che il contenuto fuoriesca dai flaconi, costringendoci a lavare buona parte dei nostri vestiti… giochiamo d’anticipo e insacchettiamo tutto separatamente.

Gli indispensabili Anche se ci stiamo dirigendo verso climi caldi, ricordiamoci, di portare un giubbino o un maglioncino leggero per l’aereo o per le serate più fresche. Occhiali da sole e cappellino sia per il mare sia per la montagna e non lasciamo mai a casa una sciarpa leggera e ampia. Occupa poco spazio ed è estremamente versatile, sia che ci sia vento sul traghetto, sia per sederci a fare il picnic o per entrare a visitare chiese e luoghi sacri anche se sotto siamo vestite poco.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.