N.52 La Puntata: Mourinho

Page 6

10-11 /

il Dottore

LIGA

Mannaggia ai cugini

DIEGO SIMEONE (A.MADRID)

A

rriva il derby in un momento no per il Real Madrid, sconfitto dal Betis e ora a

Real Madrid-A. Madrid over 3,5 a 2.05 bwin

11 punti dal Barcellona; ma

contro i “cugini” dell’Atletico solitamente c’è poca storia..Sono 9 volte consecutive che “los merengues” vincono contro i “colchoneros” e 9 gli over 2,5 nelle utlime 12 sfide. Per trovare quote interessanti si può provare l’over 3,5 (anno scorso 4-1 Real

Real Madrid-A. Madrid X/1 parz./fin. a 4.40 bwin

sia all’andata che al ritorno) e parziale/ finale x-1. Infatti ci immaginiamo qualche incertezza iniziale per Cristiano ronaldo e compagni e poi secondo tempo “all’arma bianca”. O “blanca”.

Reyno in decadenza

L’

Osasuna-Rayo 1 a 1.99 Scommettendo

Osasuna è atteso ad un successo casalingo, in quel “Reyno de Navarra” che in passato era un vero fortino, ma che ora ha visto vincere i padroni di casa soltanto una

volta. Il Rayo invece non sa pareggiare, una sola X su 13 incontri, e considerando questa attitudine a giocarsela fino in fondo, anche a costo di scoprirsi, ecco che l’occasione è buona per l’Osasuna, bravo a chiudersi e poi ripartire.

Caparròs tosto

M

omento pessimo per il Maiorca, e siamo generosi (un punto in otto partite), ma arriva il saragozza che in

Maiorca-Saragozza 1 a 1.98 Scommettendo

trasferta non offre molte garanzie. La dirigenza maiorchina

per adesso ha confermato il tecnico Caparròs, ribadendo che non rischia l’esonero nemmeno in caso di sconfitta. Proviamo quindi a crederci anche noi come i dirigenti auspicando una reazione d’orgoglio dei padroni di casa.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.