Funboard 120

Page 66

Willy Skipper al tramonto dopo un’altra giornata di duro lavoro.

© Howie Choo

dell'anno per un atleta professionista, ma, con questo nuovo format senza senso, non so neanche se ci andrò!

Sei anche un atleta Gun Sails, in che modo collabori con loro? Anche con Gun partecipo allo sviluppo, le vele sono spettacolari e Renato (sail designer) ascolta molto le impressioni e i feedback degli atleti, Gun Sails è in continua evoluzione, le vele sono resistenti, performanti, belle e leggere… Perfette! Sono davvero contento della mia relazione con Gun Sails perchè gli atleti occupano una posizione importante, non siamo solo dei tester, ma contribuiamo direttamente allo sviluppo, dato che l'azienda ci ascolta!

Conosci Renato Morlotti? Si certamente, ci teniamo molto in contatto via telefono o e-mail e ogni anno ci troviamo alla tappa dell'EFPT a Tarifa per far un piccolo briefing e parlare delle vele nuove, è davvero superinteressante parlare con Renato, perché si impara sempre qualcosa!

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto? Diventare campione del mondo? Ovviamente sarebbe bello! Andare avanti con l'università e vivere felice.

Il momento più importante della tua vita? Non so, lo devo ancora affrontare.

64


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.