2 Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe) è un ente sanitario di diritto pubblico che svolge attività di prevenzione, controllo e ricerca nell’ambito del benessere animale, della sicurezza alimentare e della tutela ambientale.
Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie
L’IZSVe è un centro specializzato in medicina veterinaria e sicurezza alimentare per il Ministero della Salute, le Aziende Sanitarie Locali, gli operatori del settore zootecnico, le aziende alimentari, i veterinari liberi professionisti, i privati cittadini. L’ente ricopre inoltre il ruolo di centro di referenza nazionale e internazionale per specifiche tematiche di sanità animale e sicurezza alimentare per il Ministero della Salute, l’Organizzazione mondiale per la sanità animale (OIE) e l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura (FAO).
Appunti di scienza 14. Acquacoltura. Le produzioni ittiche in Triveneto A cura di Giuseppe Arcangeli, Fabio Borghesan, Chiara Ceolin, Manuela Dalla Pozza, Amedeo Manfrin, Francesco Pascoli, Anna Toffan, Centro di referenza nazionale per lo studio e la diagnosi delle malattie dei pesci, molluschi e crostacei, IZSVe Andrea Fabris, Associazione Piscicoltori Italiani Progetto grafico e impaginazione Claudio Mantovani, Laboratorio comunicazione della scienza, IZSVe Foto Alessandro Dalla Pozza, Amedeo Manfrin, Anna Toffan, IZSVe Archivio Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie I edizione: febbraio 2016 Riproduzione vietata ai sensi di legge (art. 171 della legge 22 aprile 1941, n° 633) Copyright © 2016 Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie I lettori che desiderano informazioni sulle attività dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie possono visitare il sito web www.izsvenezie.it o scrivere a comunicazione@izsvenezie.it