Around - MA Thesis Book

Page 192

7.3.7 Marta, la studentessa Background Da sempre attratta dall’arte, fin da piccola ha trascorso gran parte delle sue giornate disegnando e assemblando diversi oggetti per creare delle piccole opere. Ha scelto di frequentare il liceo scientifico più spinta dalle pressioni famigliari che per vera passione, a cui ha potuto nuovamente dare sfogo con l’iscrizione ad una università creativa. L’aver avuto un’impronta rigorosamente scientifica l’ha però aiutata a sviluppare un

metodo di lavoro basato sulla ricerca dell’accuratezza e della precisione formale. Marta ha una personalità schiva ma determinata e persegue con tenacia il suo sogno di diventare un’art director affermata a capo di un piccolo studio: per questa ragione porta a termine le consegne universitarie con dedizione trascorrendo molte notti insonni davanti al computer per la miglior riuscita possibile del progetto. Soffre spesso di attacchi di ansia cui sopperisce con molta caffeina.

188

F

ANAG R AF I CA

Età 33 anni Professione: Marta Campanaro è una studentessa fuori sede che fa la spola tra Torino e Milano. Frequenta entusiasta il terzo anno in Graphic Design & Art Direction presso la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.