ipcm® n. 64 - Luglio/Agosto 2020

Page 124

© APO Small Parts Coating GmbH

APO Small Parts Coating GmbH si sta specializzando in rivestimenti decorativi e funzionali con moderni sistemi a smalto.

FOCUS ON TECHNOLOGY

Da piccola officina a specialista di verniciatura con macchinari di ultima generazione Antonio Pozo APO Small Parts Coating GmbH – Alsdorf, Germania antonio.pozo@apo.ac Frank Siegel Walther Trowal GmbH & Co. KG – Haan, Germania f.siegel@walther-trowal.de

Sin da quando è stata fondata come specialista nella verniciatura di minuteria, APO si affida al sistema Rotamat di Walther Trowal e oggi ne utilizza dieci unità. Dagli inizi modesti come startup nata in un garage, l’azienda si è sviluppata diventando il verniciatore conto terzi che impiega il maggior numero di macchine Rotamat in tutto il mondo. Queste funzionano in modo talmente economico da permettere ad APO di competere con i fornitori dei paesi a basso costo di manodopera. Oggi l’azienda vernicia circa un miliardo di pezzi all’anno.

118

N. 64 - JULY/AUGUST 2020 - international PAINT&COATING magazine


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
ipcm® n. 64 - Luglio/Agosto 2020 by ipcm® International Paint&Coating Magazine - Issuu