Il vascello delle stelle perdute n.1

Page 21

consapevolezza. Qui, quindi, cerchiamo oltre le apparenze, oltre ciò che è palese. Andiamo lontano nel mondo, ci stacchiamo dal terreno e cerchiamo di trovare la via della vita, decidiamo cosa per noi è più importante. Lo studio, la religione, la carriera, la famiglia, tutti i valori confluiscono qui aspettando la scelta che verrà poi fatta nella X casa. Qui ci fermiamo un attimo e partiamo per la grande avventura. Apprendiamo chi siamo e dove vogliamo dirigerci senza grandi idee, spogliati di tutti gli orpelli e di tutti i "se" ed i "ma".

è più importante, quale è il mondo che si vuole creare. L’indipendenza, è qui la vetta da conquistare, è il mondo. e la sua cima ci chiama ai nostri doveri. Nessuno si può tirare indietro, nessuno si sottrae a questa fatica, ma starà a noi arrivare in cima, sopportare le fatiche o precipitare rovinosamente nell’oblio e nella dipendenza. Sapere quale è lo scopo che vogliamo raggiungere che deve ben delinearsi in XI casa.

X casa Nella X casa la salita si fa più ripida. Lo sforzo è grande, ecco, ora si decide cosa si vuole fare delle propria vita, cosa Poi nella XI casa si arriva a

XI casa


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.