CON TE FAREMO COSE GRANDI Il suo splendore è luce, bagliori di folgore escono dalle sue mani.
Con te faremo cose grandi, il cammino che percorreremo insieme; di te si riempiranno sguardi, la speranza che risplenderà nei volti. Tu la luce che rischiara Tu la voce che ci chiama Tu la gioia che dà vita ai nostri sogni.
CANZONE DELLA SPERANZA Canto di pace, di serenità, di chi ha fiducia nella sua bontà per la promessa che non morirà crediamo in Cristo vivo, che cammina ogni momento accanto a noi e che perdona a chi vive col cuore in umiltà.
Parlaci, Signore, come sai: sei presente nel mistero in mezzo a noi. Chiamaci col nome che vorrai e sia fatto il tuo disegno su di noi. Tu la luce che rischiara Tu la voce che ci chiama Tu la gioia che dà vita ai nostri sogni.
Canto di gioia, di felicità di chi ha scoperto nella sua bontà una sorgente che non morirà, sorgente di speranza nel mistero della vita vivo in lui. E non è più la fantasia che ci porta a sognare, che ci porta a sperare nella vita del cielo, dono per l’eternità.
Con te faremo cose grandi, il cammino che percorreremo insieme; di te si riempiranno sguardi, la speranza che risplenderà nei volti. Tu l’amore che dà vita Tu il sorriso che ci allieta Tu la forza che raduna i nostri giorni. Guidaci, Signore, dove sai, da chi soffre, chi è più piccolo di noi, strumenti di quel regno che tu fai, di quel regno che ora vive in mezzo a noi. Tu l’amore che dà vita Tu il sorriso che ci allieta Tu la forza che raduna i nostri giorni. Con te faremo cose grandi, il cammino che percorreremo insieme; di te si riempiranno sguardi, la speranza che risplenderà nei volti. Tu l’amore che dà vita Tu il sorriso che ci allieta Tu la forza che raduna i nostri giorni. ABACUC 3 IO GIOIRO’ NEL SIGNORE RIT.: Io gioirò nel Signore, esulterò in Dio, mio salvatore. Il Signore Dio è la mia forza, alleluia. La maestà di Dio ricopre i cieli. Delle sue lodi è piena la terra.
32
Vieni a cantare la gioia di credere, vieni a scoprire che la resurrezione è la speranza che ci rende liberi è la certezza di chi non muore mai. Canto di festa per l’umanità, per la salvezza nella sua bontà, festa di un mondo che non morirà, un mondo di speranza nel mistero della vita vivo in lui. E non è più la fantasia che ci porta a sognare, che ci porta a sperare nella vita del cielo, dono per l’eternità. Vieni a cantare la gioia di credere, vieni a scoprire che la resurrezione è la speranza che ci rende liberi è la certezza di chi non muore, chi non muore Vieni a cantare la gioia di credere, vieni a scoprire che la resurrezione è la speranza che ci rende liberi è la certezza di chi non muore mai.