Ilpesaro settembre2017

Page 4

l’intervista

ENICMA L’intervista alla giovanissima imprenditrice pesarese D. Ciao Martina parlaci di te e di questa tua nuova esperienza. R. Ciao a tutti, mi chiamo Martina Perazzini ed ho 24 anni. Con la gioia nel cuore posso annunciare che nel mese di novembre (giorno da definire) aprirò il mio negozio di abbigliamento uomo e donna. Sarà situato in via Tebaldi al numero civico 13. Mi piace così tanto questa via che ho pensato di chiamare il mio negozio “Al vicolo” in riferimento a questa tranquillissima e carinissima traversa di via Branca, ricca di negozi di abbigliamento ricercato. Mi piace questa via mi piacciono i negozi che già si trovano qui con i loro articoli particolari e di nicchia. All’in-

terno del negozio potrete trovare pezzi unici confezionati esclusivamente per me. Infatti io ed il mio ragazzo Nicola abbiamo ideato il marchio ENICMA frutto dell’unione dei nostri due nomi. Insomma sembra che la vita mi stia presentando un’opportunità dietro l’altra ed io sono carichissima. Con la speranza di soddisfare la clientela con i miei articoli di qualità a prezzi competitivi e con un occhio attento alla moda del momento, vi aspetto il giorno dell’inaugurazione la cui data troverete nella prossima edizione de ilpesaro. Nel frattempo mi dedicherò all’allestimento del mio negozio carica di entusiasmo e determinazione. Nell’attesa un grandissimo saluto Martina Perazzini.

COME ON IN ‘50 ‘60

d’Epoca giunte da ogni parte d Italia. Ritornato lo Show di Burlesque con una grande madrina d eccezione Veruska Puff. Due band live di swing e rock n roll: “Al and the boys” da Modena e “The rockets band” da Senigallia. Due top dj set: Charlie Rock da Ancona e Mambo da Forli. Due barber shop. Corner country animato dai Black Devils Country Dance e i cowboy del Valley Ranch di Pesaro. Raduno Harley e USA cars. Ringraziamento speciale a tutti i partecipanti da ogni parte d’Italia, agli amici e collaboratori, al Comune di Pesaro, a Promo D srl.

Sabato 19 e Domenica 20 Agosto scorsi, è svolta la Quarta Edizione del Festival Vintage della Città di Pesaro, intitolato: “Come on in ‘50 ‘60”. Un altra edizione di successo come le precedenti. Nonostante il tempo che ha dato un pò di problemi con pioggia e vento, si e’ svolta questa due giorni all insegna del divertimento, musica, cultura, storia, tradizioni italiane e americane. Quest’anno tante novità, dal Drive In con proiezione di video originali d’Epoca, alla band 60 Lire che ha suonato tutti brani italiani degli anni ‘60, all’animazione delle Cheerleaders americane da Ravenna. Non sono mancati gli spettacoli di ballo come ogni anno, numerose scuole di ballo da tutta Italia, come anche le auto e moto

4

Tutte le foto e info nella pagina Fb: Come on in 50/60. Art.Dir. Christian Taro.

ilpesaro.it

settembre 2017


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.