Giuseppe Gianocca, 48 anni, macellaio, Bellinzona: “Non c’è più un senso ai partiti, è il valore della persona che rappresenta l’idea ad essere importante”.
Ivano Belfanti, 44 anni, bar barman, Bellinzona: “Hanno senso nell’organizzare il discorso politico e l’area di appartenenza, ma che conta è sempre la persona”.
Francesco Bassetti, 40 anni, impiegato, Morbio Inferiore: “Sì, sono indispensabili per poter selezionare le proprie idee politiche”.
Giuseppe Di Salvo, 55 anni, impiegato statale, Cavigliano: “Sì, un partito politico mantiene le tradizioni, da quelle si impara e si lavora per il futuro”.
Roberto Raineri-Seith, 50 anni, professionista, Ascona: “Sì, i partiti sono interpreti di una tradizione politico-ideologica, movimenti e liste civiche sono più rivolti a tematiche socio-politiche”.
Robert Szendröi, 49 anni, giornalista e consulente, Camorino: “Non per forza! Dai partiti mi aspetto una maggiore collaborazione per trovare soluzioni ragionevoli”.
Yvette Marazza, 79 anni, Minusio: “Sì, anche se non sempre condivido le idee di un solo partito”.
Davide Galli, 47 anni, maestro socio-professionale, Caneggio: “Sì, hanno ancora valore nel fornire le linee guida, poi sta alle persone metterle in pratica secondo le proprie qualità”.
Herpes labiale?
Aviral Crème ®
Gratuitamente in farmacia e in drogheria: Aviral scatoletta protettiva ®
0513
Azione mirata contro l’herpes labiale Leggere il foglietto illustrativo. Mepha Pharma SA Quelli con l’arcobaleno
dei i uti i node ndut UUno ve vend e! ottitipipiùù sslalabibialale! odot pr prod pe er erpe l’h l’h ro ro nt co cont
ILLUSTRAZIONE TICINESE 02-13
23