Maiori Jump 2010 - Official Report

Page 1

MAIORI JUMP OFFICIAL REPORT

ASSOCIAZIONE HAPPY HOURS c.f.: 95110910650; uff. registri: 9588 serie 3 Via F.Cerasuoli, 4 84010 Maiori (SA) Italia

Strictly confidential – Associazione HAPPY HOURS - 2009


INDICE 1. MAIORI JUMP: 1.1 Il progetto 1.2 La location - Stand - Spazi pubblicitari 1.3 La promozione

3 6

8

2. Associazione HAPPY HOURS: 2.1 Chi siamo 2.2 Maiori JUMP 2009

9 10

3. Contatti 11 Allegati: a) Planimetria tecnico-descrittiva

Strictly confidential – Associazione HAPPY HOURS - 2009


1.1 Il progetto Maiori JUMP è un evento dedicato al divertimento ed all’aggregazione tra giovani. Il progetto prevede la realizzazione di un grande Parco Divertimenti gonfiabile con il meglio dei giochi ora in circolazione nel settore. Lo scopo è quello di re Maiori la capitale timento, per grandi di tutta la Costiera

far divenidel divere piccini, Amalfitana.

Il Parco Divertimenti prevede due percorsi (cfr Allegato a): 1) Percorso dedicato ai bambini di età inferiore ai 12 anni 2) Percorso dedicato a ragazzi di età superiore ai 12 anni ed adulti Sono previste circa 15 attrazioni meccaniche/gonfiabili.

MAIOR

I JUM

Strictly confidential – Associazione HAPPY HOURS - 2009

P


Non mancheranno attrazioni sportive come ad esempio: -

Calcio Acquatico Calcio Saponato Toro e Surf Meccanico Circuito Motori Quad Calcio Balilla Umano

Per tutte le attrazioni sportive (comprese il Toro Meccanico e il Surf Meccanico) verranno organizzati tornei a premi i quali contribuiranno ad aumentare l’affluenza del pubblico durante le giornate dell’evento. Alle attrazioni già citate si aggiungeranno ulteriori attrazioni in arrivo dal salone espositivo di Orlando (Florida). Tutte le attrazioni riceveranno l’assistenza di personale esperto nel settore che si occuperà di: - Montaggio e smontaggio - Trasporto - Assistenza al pubblico

Un "M are" di Tor nei e Prem i

Strictly confidential – Associazione HAPPY HOURS - 2009


M

tan e h c n aa

ta

A C I S MU

MAIORI JUMP non sarà soltanto attrazioni e tornei ma anche tanta musica ed eventi! La manifestazione sarà infatti resa più piacevole e “movimentata” dall’alternarsi di numerosi disc jockey. Inoltre è previsto uno spettacolo creato ad hoc per la serata finale della manifestazione. La manifestazione sarà perta da assicurazione

coRCT.

Strictly confidential – Associazione HAPPY HOURS - 2009


1.2 La location La manifestazione si svolgerà a Maiori, piccolo e caratteristico centro di circa 6000 abitanti, situato sulla Costiera Amalfitana (nel Golfo di Salerno), all’imbocco della valle di Tramonti.

MAIOR

I

La cittadina è principalmente una località turistica, molto popolata durante i mesi estivi, e può contare, oltre ad una vista mirabile, anche sulla spiaggia e sul lungomare più lunghi di questo tratto di costa della penisola amalfitana. Per queste sue caratteristiche Maiori nel ‘900 è stata prescelta come location da parte di Roberto Rossellini per girare film come Paisà (1946), “Il Miracolo” ed il secondo episodio della pellicola “L’Amore” (1948), “La macchina ammazzacattivi” (1952) ed infine “Il Viaggio in Italia” (1953).

L’Unesco ha dichiarato dal 1996 Maiori, assieme alla costiera amalfitana, Patrimonio dell’Umanità

Strictly confidential – Associazione HAPPY HOURS - 2009


Il Parco dei Divertimenti sarà situato sul piazzale del Porticciolo Turistico. Grazie alle sue caratteristiche sarà possibile installare oltre alle attrazioni anche stand dedicati alle aziende o agli enti che ne faranno rischiesta.

STAND e SPAZI PUBBLICITARI R

Inoltre, date le grandi dimensioni delle attrazioni, saranno messi a disposizione vasti spazi pubblicitari sia all’interno delle stesse attrazioni che nelle immedate vicinanze. Nella scelta dello spazio pubblicitario è opportuno tenere presente l’efficacia e la visibilità che questo offre, per cui la scelta di MAIORI JUMP (evento unico nel suo genere in tuto il sud Italia) come evento per pubblicizzare la propria azienda risulterà senz’altro un’ottima scelta data la grande affluenza di persone che la manifestazione attirerà . Va inoltre considerato che trattandosi di un porto turistico, vi è un continuo via vai di imbarcazioni di linea e non, che genera un flusso ininterrotto di turisti.

Il Port o Turist ico

Strictly confidential – Associazione HAPPY HOURS - 2009


1.3 La promozione La manifestazione sarà assistita da una vasta campagna promozionale basata sia sui mezzi tradizionali, sia sui new media. La promozione tradizionale sarà portata avanti sia attraverso la collaborazione con le pro-loco e aziende turistiche della regione campania sia con una massiccia distribuzione di manifesti, flyers, brochures etc., nei cinema, nei locali etc della regione. L’associazione Happy Hours è specializzata nella promozione attraverso il web e i new media in generale. Mesi prima dell’evento partirà la web promotion sia attraverso i maggiori social network dove l’associazione è presente con i propri spazi (Myspace, Facebook, YouTube, Twitter, Ning, Wordpress) sia attraverso i siti istituzionali (Regione Campania etc.) sia sui maggiori siti di riferimento per gli eventi nella penisola italiana.

Specia listi della Comun icazio ne

NON SOLO EVENTI! L’Associazione Happy Hours è composta da specialisti della comunicazione e del web marketing and promotion!

Strictly confidential – Associazione HAPPY HOURS - 2009


2.1 Chi siamo L’associazione HAPPY HOURS nasce, a Maiori, nell’ottobre del 2008 ed ha come scopo ed attività istituzionale, in particolare, l’organizzazione e la promozione di attività culturali, sportive, turistiche e ricreative, nonché servizi, e attività di promozione del territorio (COSTIERA AMALFITANA in particolare) in tutti i suoi aspetti, con il coinvolgimento di cittadini, associazioni, aziende, enti pubblici e privati, contribuendo in tal modo alla crescita culturale e civile della cittadinanza e dei propri soci nel pieno perseguimento della tolleranza e del rispetto umano.

La nostra “visione” è quella di un territorio “vivo” che dia spazio alla CREATIVITA’ ed alla COMPETENZA con l’impegno che tutto ciò non resti che una visione!!!

Happy Hours è un momento di aggregazione in cui ci si rilassa, si dimenticano le difficoltà quotidiane, si fanno nuove conoscenze e si rafforzano quelle esistenti, un momento di crescita culturale ed esistenziale.

Strictly confidential – Associazione HAPPY HOURS - 2009


2.2 Maiori JUMP 2009 MAIORI JUMP 2009 si è svolto nei giorni 24, 25 e 26 luglio ed ha visto la realizzazione di un grande Parco Divertimenti Gonfiabile presso l’Anfiteatro del Porto Turistico di Maiori. Si è trattato di un evento che ha riscosso un successo incredibile con circa 6000 presenze durante la 3 giorni di divertimento! La manifestazione si è poi conclusa domenica 26 con una grande festa musicale che ha visto l’anfiteatro del porto di Maiori trasformarsi in una grande discoteca all’aperto dove si sono esibiti i vincitori del primo “DJ Contest MAIORI JUMP 2009”, scelti dal pubblico tramite votazione svoltasi sulla pagina ufficiale dell’evento su Facebook.

6000 presen ze in soli 3 gior ni Il DJ CONTEST era infatti partito già prima della manifestazione sulla pagina ufficiale “MAIORI JUMP” su Facebook. Il pubblico aveva cominciato a votare il proprio DJ preferito a partire dal 14 luglio. Un evento unico nel suo genere così come sottolineato dalle varie recensioni raccolte sul web e dai più di 3500 contatti circa in soli 6 giorni sulla pagina “MAIORI JUMP” su Facebook.

Strictly confidential – Associazione HAPPY HOURS - 2009


3. Contatti Indirizzo: Associazione Happy Hours Via F. Cerasuoli, 4 84010 Maiori (SA) Website:

...LA NOSTR A MEN TE è A VO STRA DISPO SIZION E!!...

http://happyhourseventi.wordpress.com e-mail: associazionehappyhours@gmail.com associazionehappyhours@hotmail.it

Ufficio Marketing and Communication Alfonso Pastore Tel. +39 389 6729968 alfonso.pastore@gmail.com Domenico D’Amato Tel. +39 328 4716545 +44 0759 8053210 domenico.damato@hotmail.it

Qualsiasi siano le vostre idee...organizzazione, promozione etc etc di eventi che riguardino musica, arte, spettacolo, sport e chi più ne ha più ne metta...non esitate a contattarci!!!!!! Happy Hours è aperta a collaborare con chiunque abbia e voglia sviluppare idee che abbiano come obiettivo la crescita sociale e culturale della COSTIERA AMALFITANA!! N.B. Le immagini presenti alle pagine 3, 4, 5 e 10 del presente report si riferiscono a “MAIORI JUMP 2009” e sono di proprietà dell’Associazione Happy Hours. Ogni riproduzione o riutilizzo delle stesse senza la preventiva autorizzazione sarà perseguito a termini di legge. Strictly confidential – Associazione HAPPY HOURS - 2009


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.