Sequence Magazine 38

Page 48

GIANMARCO MAIOCCO MONGINEVRO, FRANCEAT SESTRIERE

adesso faccio a dire il vero! Comunque con loro ho molta più visibilità, faccio spot più seri e mi diverto anche di più!! Evvai! Ormai ci conosciamo tutti bene, stiamo bene insieme avendo gli stessi interessi. Adesso come adesso la Garbage Family sta diventando lo specchio dello street riding italiano e diventerà sempre più potente! Nessuno potrà sconfiggerla! Nessuno! Ti stai impegnando sempre maggiormente nello street, hai definitivamente messo da parte i kicker e la powder o è solo un momento transitorio? Visto le cose come stanno preferisco fare la cosa letteralmente più conveniente! Dalle mie parti non ho slopestyle adatti al mio livello. In neve fresca o costruisco salti o ci vado poco, ci vado poco perché se faccio powder non torno a casa soddisfatto! Powder la fanno quelli che vogliono divertirsi, Io non vado in snowboard per divertirmi ma per spaccare! Uhm! Quale rider italiano ti ha ispirato e quale straniero invece? Perchè? Italiano nessuno! Comunque il migliore è senza dubbio Marchino Grigis. Straniero Keegan Valaika o Lucas M anche se Io punto a diventare come Dylan Thompson. Per un ragazzo come te che va a scuola il tempo per snowboardare è sempre poco, come riesci a gestire sia la scuola che lo snowboard? Vorresti avere più tempo?

Mi sto impegnando in street per questo, arrivo da scuola, prendo il treppiede, macchina fotografica, pala di mio zio e vado a disturbare qualche residente con il mio snowboard. Che dire, il tempo è quel che è, infatti non sono il primo della classe! I tuoi progetti per quest’inverno? IL 27 Settembre 2013 uscirà “Gian Marco Maiocco Project” un video completamente mio! Il video includerà la parte di Mary Dolfin, la parte di altri amici local ed infine la mia lunga 30mila minuti noiosissima e sdolcinata!! Questo video è in realtà una grossa perdita di tempo! Ma Io ci credo comunque! Dopo queste righe di futile pubblicità voglio dire che sto filmando con Francesca Casagrande per un video con rider stranieri, per adesso sta andando bene e mi diverto assai. Il progetto principale comunque sia è senza dubbio filmare con Different Vision Production e Garbage Family. Droghe e alcool sono spesso facili etichette che si appiccicano agli snowboarder, cosa ne pensi? Bah! Che dire, quello che dici è vero ma come tutto dipende da persona a persona!! Io sono un santo ad esempio! Ringrazio Nitro Snowboards, Giro, L1, Level, Nike Vapen, Facciosnao, Erika, Jhonny, Poldo, Franci Casagrande, Mitch, Mamma e Papà, i Nonni e saluto tutti quelli che hanno letto questa intervista, in particolare la classe 4 AL e tutti i prof!


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.