Fifth Season Buyer's Guide 2013

Page 107

REX

DIRTY DAVE “Tavola Freestyle All Mountain con Camber ibrido. La consiglio a chi vuole andare in Park su salti impegnativi o su box semplici.” Pietro Trezzi (Maxi Sport)

“Tavola molto leggera adatta in Park con Flex divertente che permette anche al principiante di raidare senza paura.” Marco Isidoro (Heavy Tools)

“Molto facile e divertente il Double Penis la rende adatta a chi vuole imparare e a chi deve spingere in Park!” Dario (Zone Shop)

“Tavola Twin con Flex direzionale. Mi ha soddisfatto in spazi stretti con Trick e Jibbing con rotazioni molto veloci. ” Pietro Trezzi (Maxisport)

Super Penis Rocker

Penis Rocker

flex: 6

flex: 4

RECOMMENDED

RECOMMENDED

hostile The One

Vans V66

hostile Cargo

Vans Hi Standard

Size: 152, 154 Width: 24,5 Stance: 56 mid

Size: 151, 155 Width: 24,9 Stance: 57,5

Una tavola All Mountain caratterizzata dalle molte ed efficaci tecnologie di casa Hostile Snowboards. Il brand italiano è pronto a stupirvi con questo modello per uno stile di Riding All Around ed avanzato. I Sidewall in Bamboo donano a questa tavola una reattività ed un assorbimento agli impatti veramente notevole, fatta ad Hoc!

La tavola perfetta per le vostre scatenatissime Session in Park. Il suo spirito Freestyle è la scelta ideale per i rider che amano progredire ogni giorno divertendosi. Il sistema Penis Rocker, è ideale per evitare le sorprese più dure, quelle che a volte fanno passare la voglia di snowboardare. Fidatevi, con lei non ci si stanca mai!

Test in Jibbing: Nella fase di Jibbing si comporta molto bene, è davvero una tavola reattiva per spingere e ollare anche sulle strutture più impegnative. Ci è piaciuta, pur non essendo nata per questo!

Test in Jibbing: Dovrete solamente seguirla ed il gioco è fatto. Slide lisci, Press potenti e Trick mozzafiato, questo è quello che abbiamo vissuto noi durante il nostro test. Stile Made in Italy!

Test in park: Va benissimo sui Kicker grandi, la sua dinamicità ti porta direttamente a levarti di mezzo il Superfluo e fare sul serio. Nel Landing tiene molto bene e assorbe gli impatti più tremendi!

Test in park: Pop da urlo per uscire dai Kicker in maniera esplosiva, in fase aerea segue il movimento ed è stabile e leggera, mentre nei Landing tira dritta senza pensare. Credete ci sia qualcosa di meglio?

Test in PISTA: Inutile dire che lo Shape direzionale e la base in Graphite aumentano in maniera impressionante la Performance di questa tavola, nelle alte velocità. Perfetta anche in fase di conduzione.

Test in PISTA: In pista ve bene, ma è come se ci si annoiasse. Non fa per lei, non è soddisfatta la sua scatenata voglia di Freestyle è come se venisse oppressa. Meglio andare da un’altra parte!

HOSTILE. AZIENDA ITALIANA, COME E’ NATO ED EVOLUTO TUTTO? Sin dai primi anni ’90 abbiamo creduto moltissimo nello snowboard, abbiamo imparato e conosciuto il Riding vero, puro ed abbiamo acquisito molta esperienza nel settore, ponendo le basi di un grande progetto. Nel ’99, in memoria ed onore di Max, un caro amico, abbiamo pensato di creare la nostra company, e così nel giro di qualche anno è nato HOSTILE, un brand, una realtà che oggi occupa un posto importante nello snowboard a livello Nazionale e non solo! LE NOVITA’ PIU’ IMPORTANTI PER QUESTA STAGIONE? Hostile ha voluto prendersi gioco di chi ha paura delle profezie, infatti tutta la Collection è incentrata su una tematica comune, il 21/12/2012 come data di “FINE DEL MONDO”. Per noi invece è un anno di grandi “INIZI”, ad esempio le grafiche in 3D sulla Thunder, andate a vederla, non ci crederete!

BOARDS | hostile

distribuito da Hostile Snowboard via di S.Rocchetto 69 > 12084 Mondovì CN tel 0174 46200 > fax 0174 46200 email info@hostile.it > www.hostile.it

PARLAMI DEL TUO RUOLO IN AZIENDA? La mia figura è molto dinamica. Hostile come detto è una famiglia in tutti i sensi. La Leadership è composta da me e dal Big Boss (my Dad). Io seguo lo sviluppo del prodotto e nel poco tempo che rimane mi muovo sugli Hostile Test Tours. Il marketing, mi diverte un sacco! QUALE TAVOLA CONSIGLI? Assolutamente la PimpMe Flat Penis, perché è la tavola giusta! Adatta ad ogni tipo di rider e perfetta per ogni esigenza. Sicuramente il nostro asso nella manica! PROGETTI FUTURI? Sto sviluppando il progetto nato con la Nazionale Italiana FISIP di Snowboard in vista delle Paralimpiadi di Sochi nel 2014. Saremo là con i ragazzi del team e della Nazionale e tutto il mondo assisterà in mondovisione! Spettacolo! Ora stiamo lavorando al fianco di quei fantastici atleti per sviluppare una Board olimpica che permetterà ai nostri eroi di competere ai massimi livelli. Stay tuned!

Nome: Andrea Roà professionE: Io sono l’omino Hostile, quello che spara! ANNI DI SNOW: 18 resort: Un secret Spot a Pratonevoso TERRENO: Freeride SETTINGS: +18/-12, 58 cm TAVOLA: Tavola Hostile della Nazionale

105


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.