IT_Manual_3100_My Guide Navigator

Page 74

INSERIMENTO DI DESTINAZIONI E PIANIFICAZIONE PERCORSI Ci sono solitamente due modi per specificare una destinazione. «Trova e vai» dal menu principale Questo il modo più frequente adottato che offre le migliori possibilità di individuazione degli elementi nell’inserimento della destinazione. Viene visualizzata la finestra di dialogo Trova e appena avete specificato la vostra destinazione, il programma passa alla modalità Abitacolo e avvia la navigazione. Selezione della direzione sulla mappa Potete impostare la destinazione anche usando la mappa. Basta sfogliare la vostra destinazione toccarla e avviare la navigazione.

Selezione diretta della destinazione toccando la mappa 1. Vista mappa Selezionare la Panoramica (icona di aereo) dalla vista mappa.

2. Ridimensionamento Trascinare la scala sulla sinistra per ridimensionare la mappa fino a quando non vedete la vostra destinazione.

3. Imposta cursore Evidenziate la vostra destinazione «Vienna» con il cursore.

74


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.