
2 minute read
MESSAGGI DALLE STELLE
Consigli a trecentosessanta gradi seguendo il percorso degli astri
ARIETE (21 marzo - 20 aprile)
Marte in Capricorno crea contrasti nella prima parte della primavera, la seconda parte si presenta in ripresa, in particolare per i nati in marzo, sottoposti ai pesanti influssi saturnini.
TORO (21 aprile - 20 maggio)
In aprile, Venere e Marte vi appoggiano in maniera straordinaria. In seguito, i nati in aprile devono mantenere grande prudenza e quelli in maggio evitare i megaprogetti e ridimensionarsi.
GEMELLI (21 maggio - 21 giugno)
In aprile Mercurio aiuta i viaggi dei nati tra fine maggio/inizio giugno; in maggio Venere sussurra a tutti frasi affettuose; in giugno una grande intraprendenza caratterizza la prima decade.
CANCRO (22 giugno - 22 luglio)
Marte opposto fino a metà maggio vi consiglia di marcare il passo. In seguito l’arrivo di Venere nel segno porta una ventata di allegria. Nati 25-30 giugno sempre un po’ in difficoltà.
LEONE (23 luglio - 23 agosto)
Il Nodo Lunare, che attraversa a ritroso il segno, può portare messaggi provenienti dal passato ai nati in luglio e inizio agosto. Da metà maggio aumenta la tensione per la prima decade.
VERGINE (24 agosto - 22 settembre) a cura di Claudio Cannistrà, la “Bottega dell’Astrologo”
Astralità favorevoli un po’ per tutti con Marte, che vi rende determinati fino a metà maggio, Saturno che aiuta la prima decade a concretizzare e Giove che protegge la seconda decade.
BILANCIA (23 settembre - 22 ottobre)
Mercurio, Marte e Saturno non vi concedono la pace e l’armonia che desiderate, almeno nella prima parte della primavera. In seguito, Marte dall’Acquario sprona i nati in settembre.
SCORPIONE (23 ottobre - 22 novembre)
Marte, Giove e Saturno vi appoggiano con forza, ma da metà maggio l’entrata di Urano in Toro può scompaginare i piani dei nati intorno al 23 ottobre, innervosendo un po’ tutta la prima decade.
SAGITTARIO (23 novembre - 21 dicembre)
Inizio primavera stimolante sul piano della comunicazione e delle relazioni un po’ per tutti, con i nati di novembre in gran forma, fisica e mentale, specialmente da metà maggio in avanti.
CAPRICORNO (22 dicembre - 20 gennaio)
Marte nel segno porta una ventata di energie, difficili da gestire. La prima decade è quasi ad una svolta di vita, che si chiarirà con il passare dei mesi. Seconda decade molto motivata in aprile.
ACQUARIO (21 gennaio - 19 febbraio)
Nati in gennaio in grande tensione da metà maggio in avanti per l’arrivo di Marte sui loro gradi e per il quadrato di Urano dal Toro. A tutti gli altri il consiglio è di evitare le esagerazioni.
PESCI (20 febbraio - 20 marzo)
La spinta di Marte dal Capricorno supporta tutti fino a metà maggio, mentre Giove continua a favorire la seconda decade. Cambiamenti positivi all’orizzonte per i nati intorno al 19 febbraio.
Per informazioni sui corsi e le attività culturali organizzate scrivere a: labottegadellastrologo@gmail.com; canniclau@libero.it
Disegni dei segni zodiacali opera di Pacpainter - www.pacpainter.it