Golf People Club Magazine N 8

Page 66

P

ATRIMONI REAL ESTATE

WALLS INTERNATIONAL

quando il real estate advisor fa la differenza www.walls-international.com

E’

una storia di successo quella di Natalia Kiseleva, nata nella periferia della fredda Leningrado (l’attuale San Pietroburgo), dal sogno di ragazza, fare la giornalista, alla scelta quasi obbligata: diventare un’affermata Real Estate Advisor. Laureata in Management & Turismo, nel 1997 decide di fare una vacanza nel Belpaese e casualmente si avvicina al mondo immobiliare dapprima a Milano ed in seguito stabilendosi definitivamente in Toscana con la famiglia, nella ridente Lucca ed iniziando a vendere prestigiose proprietà a Forte dei Marmi ai suoi connazionali amici e conoscenti. L’ipotesi di ristabilirsi in Russia non sembra proprio essere in cima ai suoi pensieri e nemmeno a quelli della sua famiglia: in Italia ha trovato un clima meraviglioso ed un ambiente amichevole e solare e gli affari non vanno poi così male. Nel 2009 si affianca Davide Quadri, consulente con oltre 20 anni di esperienza delle dinamiche del mercato immobiliare italiano e così i due danno vita alla Walls International Real Estate con base a Lucca. L’Italia è solo l’ultima delle tante terre su cui sei passata. Ma perchè proprio Lucca? In effetti prima di optare per questo piccolo paradiso avevo passato in rassegna diverse altre opportunità. In cima alla lista c’erano gli Stati Uniti un po’ perchè io e mio marito ci eravamo stati in viaggio/lavoro per diversi

Golf club Marbella

anni, un po’ perchè abbiamo amici negli States ma poi abbiamo abbandonato l’idea. Da lì ci siamo riavvicinati al continente europeo valutando paesi come la Svizzera e Londra. Ci stabilimmo a Milano e le cosa funzionava ma all’arrivo di mio figlio abbiamo deciso di abbandonare la vita frenetica e spostarci in Toscana, un piccolo paradiso. Oggi viviamo qui e non siamo affatto pentiti della nostra scelta. Lucca è stata una scelta vincente sotto tutti i punti di vista. Oggi Walls International è presente con le proprie filiali a San Pietroburgo, in Brasile nella città di Fortaleza ed a breve anche a Marbella. Bene Natalia, raccontaci qual è la tipologia di immobili che tratti principalmente e su che territorio operi Insieme al mio partner Davide Quadri ci occupiamo prevalentemente di immobili residenziali di prestigio nelle più rinomate località italiane, anche se negli ultimi anni abbiamo assistito diversi clienti in investimenti soprattutto nel nordest del Brasile. Ora ci stiamo spostando per ritornare in Europa, in Spagna, più precisamente a Marbella dove riscontriamo una sostenuta ripresa del mercato ma soprattutto ad oggi si possono avere eccellenti opportunità. Parlando di investimenti, che opportunità ci sono per una persona che desideri saperne di più?

Natalia Kiseleva Città come Londra, Parigi e New York sono le classiche mete dove poter investire, ma già nel 2012 Marbella ha performato +25% nelle compravendite immobiliari ed il trend è in continua ascesa. Attenzione! Marbella non è Spagna ma è un concentrato di ricchi, ville lussuose e auto sportive per non parlare dei locali notturni e dei ristoranti per vip. Il numero di persone che vivono lì e che arrivano dalla Scandinavia, dal nord Europa e dall’Inghilterra è preponderante. Considerate Marbella come una ristretta nicchia di privilegiate perchè vive di turismo internazionale.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.