ROUBAISIENNE ARIA COMPETITION
Canna roubaisienne a tre basi parallele. Top di gamma nella categoria all round. La sfida di questo sviluppo consiste in una riduzione del peso in bilanciatura e in un incremento della rigidità, lasciando inalterata l’affidabilità globale dell’attrezzo utilizzando dei diametri molto ridotti. Per ottenere questo, abbiamo impiegato gli stessi stampi della famiglia ARIA, i performanti materiale Giapponesi appositamente sviluppati e le nuove tecnologie ENIR e WINDPREG. Il risultato è stato che abbiamo ottenuto un attrezzo superiore a qualsiasi altro sul mercato, con ottima robustezza e bilanciatura.
ARIA TOP CLASS CARPA
Canna roubaisienne a tre basi parallele top di gamma per la pesca delle carpe. Attrezzo ad altissimo livello tecnico, molto robusto e rigido, studiato per la pesca delle carpe anche di grossa taglia nei carpodromi. Si caratterizza per l’utilizzo di una mandrinatura sottile, la stessa della famiglia ARIA. Abbiamo utilizzato materiali HMC, carbonio ad alto modulo di derivazione Giapponese e le nostre nuove tecnologie ENIR e WINDPREG.
Modello
Aria Top Class Carp
Modello
Aria Competition
lunghezza (m)
peso (g)
azione (g)
sezioni (n)
ingombro (mm)
13,00
900
*
9+3
1900
lunghezza (m)
peso (g)
azione (g)
sezioni (n)
ingombro (mm)
13,00
930
*
8+3
1900
ARIA CARPA
Canna roubaisienne a tre basi parallele il top per la pesca delle carpe di grossa taglia. Questa canna super robusta è dedicata alla pesca delle carpe in carpodromo o in quelle situazioni in cui è richiesta il massimo in termini di affidabilità e robustezza. Rigida e molto bilanciata si presta alla pesca con terminali generosi. Si caratterizza per l’utilizzo di una mandrinatura sottile la stessa della famiglia ARIA. Sono stati impiegati materiali HMC, carbonio ad alto modulo di derivazione Giapponese e le nostre nuove tecnologie ENIR e WINDPREG.
-4-
Catalogo
Modello
lunghezza (m)
peso (g)
azione (g)
sezioni (n)
ingombro (mm)
Aria Carpa
13,00
1000
*
8+3
1900
Prodotti