
3 minute read
DONATORI REGOLARI - I migliori amici della ricerca
DONATORI REGOLARI
I MIGLIORI AMICI DELLA RICERCA
FFC Ricerca negli anni è cresciuta e ha raggiunto grandi obiettivi grazie alla sua community, a quella che ci piace definire come "la grande famiglia FFC Ricerca". Le Delegazioni, i Gruppi di sostengo, i volontari e tutte le persone che dedicano tempo e impegno alla Fondazione hanno permesso alla ricerca scientifica di progredire.
Il nostro desiderio è quello di continuare a crescere, raccogliere sempre più risorse a favore della ricerca, far conoscere la malattia a quante più persone possibile, per raggiungere insieme l'obiettivo di una cura per tutti.
Per questo, FFC Ricerca ha avviato una Campagna volta non solo a supportare il grande lavoro svolto sul territorio, ma anche a potenziare la fedeltà dei propri sostenitori.
In particolare, vogliamo valorizzare l'impegno di quei donatori che sono vicini a Fondazione in maniera continuativa: il sostegno di chi dona ripetutamente e con costanza nel tempo testimonia la fiducia nelle linee di ricerca di Fondazione e dimostra il desiderio di esserne parte. Per coinvolgere pienamente questi donatori, regolari e speciali, e per farli sentire parte del progetto di FFC Ricerca, abbiamo organizzato un programma dedicato: i Migliori amici della Ricerca.
Senso di appartenenza, vicinanza e relazione sono le parole chiave del nuovo programma per i donatori regolari. L'intento è infatti quello di far sentire questi sostenitori parte integrante della nostra community, coinvolti nella vita della Fondazione, di cui conosceranno le attività, le persone, gli obiettivi.
COSA FINANZIANO I DONATORI REGOLARI
I fondi raccolti grazie al prezioso sostegno dei donatori regolari andranno a finanziare le borse di studio dei ricercatori: una finalizzazione chiara, che racconta come si concretizza la donazione, avvicinando il sostenitore al ricercatore.
PERCHÉ SONO IMPORTANTI
Con il loro aiuto duraturo nel tempo, il sostegno alle borse di studio e gli aggiornamenti periodici, i donatori regolari saranno al fianco dei ricercatori ogni giorno, come solo i migliori amici sanno fare. La ricerca scientifica è un lavoro che richiede pazienza e costanza. La donazione continuativa costituisce un aiuto certo su cui la ricerca può contare e che permette di pianificare le attività nel lungo periodo: è un dono che ci consente di guardare ai passi futuri della ricerca.
COME VERRANNO INFORMATI
Abbiamo strutturato uno specifico piano di comunicazione dedicato ai donatori continuativi. Prevede l'invio di aggiornamenti periodici, attraverso cui i sostenitori potranno conoscere i ricercatori, i loro progetti di studio e le attività della Fondazione.
COME DIVENTARE MIGLIORE AMICO DELLA RICERCA
Chiunque abbia a cuore i passi futuri della ricerca, può attivare una donazione continuativa.
Attraverso carta di credito, addebito diretto sul proprio conto (SDD) o Paypal, è possibile effettuare una donazione che si rinnova periodicamente senza la necessità di effettuarla manualmente ogni volta. Nel momento dell'attivazione, infatti, è possibile indicare la periodicità, mensile o annuale, e l'importo della donazione, che in automatico verrà scalata come indicato. La donazione può essere interrotta o modificata in qualsiasi momento.
Per saperne di più, visita la pagina fibrosicisticaricerca.it/i-migliori-amici-dellaricerca o mettiti in contatto con Laura per avere risposte alle tue domande:laura.andreoli@fibrosicisticaricerca.it T 345 7423436