Finalmente a casa.

Page 98

98

L’esterno → estetica → protezione

Il centro → isolamento → applicazione

Rumore → isolamento acustico Rumore, addio! Anche per l’isolamento acustico non temiamo confronti. Tutto merito della progettazione accurata delle porte: grazie alla ferramenta di alta qualità con i suoi molteplici punti di chiusura, i robusti profili in PVC aderiscono perfettamente tra di loro. In questo modo assicurano una pressione uniforme delle guarnizioni perimetrali – una interna e una mediana. Così il portoncino garantisce un’ottima tenuta e chiude fuori i rumori.

Standard o con ante fonoassorbenti Molti dei portoncini Finstral sono realizzabili anche in versione fonoassorbente, la scelta ideale quando è richiesto un isolamento acustico particolarmente elevato. Nel nucleo dell’anta viene integrato un vetro altamente isolante, che consente quasi di raddoppiare la protezione acustica. Una porta d’ingresso standard garantisce un isolamento di 36 dB, mentre una fonoassorbente abbatte il rumore di 41 dB*.

* I valori indicati fanno riferimento al calcolo del valore Rw per una porta d’ingresso Finstral ad un’anta in versione FIN-Door Step Planar-Planar alluminio-alluminio da 990 × 2120 mm.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.