1 minute read

LARGO AI GIOVANI

Attenti e curiosi: quando si parla ai giovanissimi di dono le reazioni sono sempre positive. È successo anche all’incontro promosso dalla sezione Fidas Verona di Santissimo Redentore-Marchesino, in collaborazione col gruppo adolescenti della parrocchia.

«Noi siamo una sezione piccola, che conta un’ottantina di donatori, e poter incontrare questi ragazzi è stata una bella opportunità: si

Advertisement

Santa Lucia

Gocce Speciali

sono dimostrati molto interessati, ci hanno fatto diverse domande e speriamo diventino tutti dei donatori», informa Alessia Caldana, presidente della sezione Alla serata hanno preso la parola Giancarlo Zaccarella, storico donatore della sezione, nonché ex presidente, il parroco don Claudio Cunego e Alessandro Cordioli del direttivo di Fidas Verona. «Speriamo di organizzarne presto delle altre», conclude Caldana.

Pur di rendere visibile il dono, i volontari di Fidas Verona si travestono persino da gocce di sangue! Ecco i donatori della sezione di Santa Lucia, presieduta da Rosanna Bosi, impegnati nella sfilata di Carnevale organizzata dalla 4a Circoscrizione per le vie del quartiere. Bravi!

This article is from: