Issuu on Google+

SEZIONE DI AUGUSTA

programma

2014

APITALI ALTICHE


Carissimi soci,

Si riparte con un programma intenso e ricco di avvenimenti. Il 2014 sarà per noi un anno molto speciale, festeggeremo il 20° anno d’istituzione della nostra sezione qui ad Augusta. Come ho già detto, mi piacerebbe non relegare l’anniversario ad una semplice data commemorativa, ma piuttosto a qualcosa di più articolato, con il clou della manifestazione nella conviviale di fine anno. Sarete comunque aggiornati, per adesso “work in progress”. Il Consiglio Direttivo ha stilato tutta una serie di attività, riportate qui di seguito, che partiranno dal mese di Marzo e si concluderanno a Dicembre p.v. Per il Tour annuale, quest’anno, andremo (salvo imprevisti) a Mosca e San Pietroburgo, con svolgimento nell’ultima decade di luglio. Il programma vi sarà consegnato presumibilmente nella seconda decade di marzo con tutti i dettagli. Ricordo che il documento di riconoscimento valido per la Russia è il “Passaporto”, pertanto, consiglio sin da ora, di dotarsene per tempo. Concludo con un invito, rivolto ai soci “ritardatari” per il pagamento della quota sociale, che quest’anno dovrà essere versata entro il 31 marzo, pena la sospensione e successiva cancellazione del socio moroso, disposta dalla Presidenza Nazionale. Per facilitare il pagamento, sul retro di questo programma, troverete alla voce “Promemoria” le modalità per effettuarlo. Grazie per l’attenzione. Il Presidente 1° Cap. Vincenzo Italia


MARZO 16 (Domenica)* Gita a NOVARA di SICILIA (Circuito Borghi più belli d’Italia)

APRILE 25 (Venerdì)* Gita a MUSSOMELI

MAGGIO 17-18 (Sabato-Domenica)* Gita a PALERMO e MONREALE

MOSC


GIUGNO 10 (Martedi)* Festa della Marina Militare

LUGLIO presumibilmente tra il 20 e il 31* MOSCA - SAN PIETROBURGO Capitale della Russia moderna - Capitale della Russia degli Zar (Patrimonio dell’Umanità)

SETTEMBRE (prima decade, venerdì, sabato, domenica)* Possibilità di soggiorno a CAMIGLIATELLO SILANO

CA, SANPIETROBURGO


NOVEMBRE data da definirsi (Domenica)* 8° Memorial Tullio Marcon

DICEMBRE 14 (Domenica)* Conviviale di fine anno

ATTIVITA’ ADDRESTRATIVE A cura del nucleo di Lentini, Carlentini e Francofone • Esercitazione difesa e protezione civile • Esercitazione di cartografia • Campo reclutamento • IV edizione esercitazione a fuoco in poligono

Le date ed i programmi delle attività addestrative non sono stati del tutto definiti, ma per non ritardare la stampa di questa broshure, saranno resi noti per tempo tramite sito internet e posta elettronica. Referente il Cap. Giuseppe Marziano (giuseppemarziano@gmail.com)

* per cause non dipendenti dalla nostra volontà, le date in programma, potrebbero subire delle variazioni.


PROMEMORIA Ricordo ai Soci che è in corso il tesseramento 2014. Quota sociale € 50,00 Pagabili direttamente in sede (Via XIV Ottobre, 48) Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 17,30 alle ore 19,30 oppure effettuando il versamento sul C/C Postale 1003253695 intestato: UNUCI sezione di Augusta (causale: Quota sociale anno 2014)

www.unuciaugusta.org

GrAPhica, Attilio Patania - mob: 338 9577068

Tutte le notizie e le attività della sezione sono disponibili e consultabili nel nostro sito

IMPORTANTE Al fine di consentire la rapidità di comunicazioni, con il conseguente risparmio di spese cartacee e postali, invito i Soci a fornire, se in possesso, la propria e-mail.

CA BAL


Programma unuci 2014