Efco - Catalogo 2022

Page 12

L’evoluzione degli strumenti ecologici: silenziosi, pratici e versatili. Tecnologia e confort La gamma a batteria Efco rappresenta l’evoluzione dei prodotti hobbistici per il giardinaggio. Il loro utilizzo unisce efficacia di prestazione, paragonabile a quella di un pari strumento a scoppio di media potenza, con comodità e semplicità d’uso, garantite dal funzionamento a batteria. Passare all’utilizzo dei prodotti a batteria Efco significa non doversi più preoccupare di reperire e preparare la miscela, controllarne il deterioramento, temere la dispersione di olio e carburante. La batteria è infatti uno strumento tecnologico capace di funzionare per un numero di ricariche pari a molti anni di utilizzo, sia a ricarica piena che anche parziale. La stessa batteria inoltre è perfettamente intercambiabile, come un serbatoio di potenza sempre a disposizione, su ognuna delle applicazioni della gamma. Non da ultimo, la tecnologia a batteria Efco aggiunge anche rispetto per l’ambiente, grazie alla completa eliminazione del carburante di funzionamento ed all’abbattimento dei rumori. I prodotti a batteria Efco si avvalgono di un design accattivante ed unico per questo tipo di attrezzi da giardinaggio.

12

Design con batteria a vista, per alleggerire la struttura senza rinunciare a resistenza e leggerezza.

Macchine studiate per risultare ben bilanciate e non affaticare l’operatore.

Batterie di 2,0 e 5 Ah, completamente intercambiabili ed utilizzabili su tutte le applicazioni della gamma.

Elettronica di controllo dei motori progettata per garantire costanza nelle prestazioni, indipendentemente dalla carica della batteria.

Soffiatore a velocità regolabile, per avere la giusta potenza per il lavoro da eseguire.

Tagliaerba a scocca in acciaio, da 41 e 46 cm di diametro di taglio, con possibilità di funzionamento anche a doppia batteria, per il massimo della flessibilità.