RILEVATORE MICROSPIE PROFESSIONALE

Page 1

RILEVATORE MICROSPIE,VIDEOCAMERE, ECC.. ALTISSIMA PRECISIONE > Descrizione >

Possiamo effettuare forniture anonime e alle forze dell'ordine con possibili preventivi personalizzati per FF.OO , professionisti, agenzie d'investigazione ecc..

Localizzatore di obiettivi videocamere nascoste segnale wireless

e rilevatore di

Da quando sono arrivate le telecamere spia con tecnologia wireless. Nasce l'esigenza di un localizzatore di obiettivi per videocamere e rilevatore di segnale wireless. Sarete sempre un passo avanti. Questo contro dispositivo spia garantisce sicurezza e vi permette di sapere se siete spiati. I dispositivi spia emettono un segnale wireless che viene ricevuto da un ricevitore. Qualsiasi segnale wireless emesso tra le gamme di frequenza di 1 - 6500MHz può essere rilevato da questo rilevatore spia. Alimentato da batteria interna ricaricabile potrete portarlo ovunque, anche in alberghi e motel, per assicurarvi che nessuno vi stia guardando.In modo particolare questo detector può essere particolarmente utile per il rilevamento di: ▪ micro telecamere spia nelle stanze d'albergo, nei bagni, negli spogliatoi ▪ micro telecamere spia installate in prossimità dei Bancomat atte a carpire i codici digitati ▪ microspie ambientali o cimici installate nel telefono fisso di casa e ufficio ▪ dispositivi di intercettazione o tracker a bordo di autoveicoli (es. GPS) ▪ emissioni esterne dannose da parte di forni a microonde difettosi ▪ telefoni cellulari o microspie GSM in trasmissione ▪ trasmettitori di reti Pc (modem, router wi-fi) ▪ centraline trasmittenti di antifurti o altri sistemi di allarme ▪ ponti radio ▪ eccessiva presenza di segnali radio in un determinato ambiente Il rilevatore di microspie e microtelecamere opera in due diverse modalità: 1. Rilevamento di segnali radio con questa funzione il detector, in presenza di un determinato livello di segnale radio (la cui sensibilità può essere variata a piacere agendo sull'apposito potenziometro) visualizzerà il segnale ricevuto tramite l'accensione di una serie di led e un buzzer sonoro: maggiore il numero di led accesi e più sarà vicina la sorgente del potenziale trasmettitore. Aggiustando di volta in volta la sensibilità si riuscirà a individuare l'esatta sorgente di segnale radio (microspia, microcamera wireless o trasmettitori in genere). In alternativa all'indicazione visiva e acustica (buzzer interno o auricolare), si può selezionare la vibrazione, come in un telefono cellulare. 2. Rilevamento di micro telecamere via radio o a cavo con questa funzione si possono individuare non solo le microcamere wireless ma anche quelle normali con collegamento a filo. Premendo l'apposito pulsante, si attiva infatti un gruppo di 6 diodi emettitori laser con fascio di apertura piuttosto ampio. Guardando attraverso la lente-filtro del rivelatore la scena illuminata dalla luce laser, la presenza di un eventuale obiettivo di telecamera, sia normale che pin-hole, verrà segnalata da uno spot particolarmente luminoso Il rilevatore è dotato di una piccola bussola ed è alimentato tramite batteria al litio ricaricabile con l'apposito adattatore.

Il kit include: • • •

Rilevatore di videocamere Caricabatteria Auricolari

> >


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.