2 minute read

Da Banca Generali arriva la nuova carta Nexi Debit

Continua il percorso di innovazione tecnologica di Banca Generali nell’ambito degli strumenti di pagamento: la gamma carte si arricchisce con la nuova carta Nexi Debit. La carta è utilizzabile per gli acquisti di beni o servizi negli store fisici e online e per i prelievi di denaro contante in tutti gli Atm in Italia e nel mondo.

È una carta semplice da utilizzare, dotata di funzionalità contactless e ideale per tutti i pagamenti online. Da Banca Generali arriva la nuova carta Nexi Debit. La nuova carta di debito internazionale Nexi Debit è dotata delle più recenti tecnologie e funzionalità per fare acquisti negli store fisici e online e per prelevare sui siti e-commerce che accettano il circuito di debito Mastercard. Nexi Debit nasce con una polizza multirischi già attiva all’emissione per:

Advertisement

• assistenza medica in viaggio

• rimborso in caso di furto e smarrimento del bagaglio

• protezione nei casi di furto dei beni acquistati (sia negli store fisici che online) utilizzando la carta di debito stessa o del denaro prelevato presso ATM

• furto del denaro prelevato presso ATM o dei beni acquistati (sia negli store fisici che online) utilizzando la carta di debito stessa.

Attraverso le App Nexi Pay e Banca Generali, il cliente può avere sotto controllo tutte le movimentazioni e le voci di spesa grazie alle funzioni di spending control, alert e PIN view. È infine possibile registrare la propria carta sui wallet digitali per effettuare pagamenti attraverso smartphone e smartwatch. La carta Nexi Debit ha una durata di 5 anni con rinnovo automatico alla scadenza.

Tutti i plus di Banca Generali

Banca Generali è una banca private leader in Italia nella pianificazione finanziaria e nella tutela patrimoniale dei clienti, forte di una rete di consulenti-private bankers estremamente solida per competenze e professionalità. Quotata alla Borsa di Milano dal novembre del 2006, Banca Generali gestisce circa 83 miliardi di euro di masse (dati aggiornati al 31 dicembre 2022) per conto di oltre 300 mila clienti. Banca Generali segue un modello di architettura aperta e opera attraverso supporti digitali evoluti.

La strategia di Banca Generali si basa su quattro elementi chiave:

• consulenza qualificata di professionisti specializzati nella protezione della ricchezza delle famiglie e nel supporto alla pianificazione degli investimenti;

• portafoglio di soluzioni bancarie, finanziarie e assicurative su misura per le esigenze personali;

• servizi innovativi nel wealth management per la cura del patrimonio;

• strumenti digitali che tramite la tecnologia consentono di avvicinare nell’operatività quotidiana consulente e cliente.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni di assicurazione ed economiche dei prodotti e dei servizi bancari illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi ed alla documentazione contrattuale disponibili nella sezione trasparenza dei siti www.bancageneraliprivate.it e www.nexi.it e su supporto cartaceo presso le Filiali e gli Uffici dei Consulenti Finanziari. La concessione di finanziamenti, carte di credito, carte di debito e/o altri strumenti di pagamento è soggetta a preventiva valutazione e approvazione della Banca.

This article is from: