LongLake Festival 2015 - Magazine

Page 86

84

BUSKERS FESTIVAL

Le Cirque du Platzak (NL) Giorni: 17–18–19 luglio Un ragazzo con un fascino per il tosaerba e cespi di lattuga, un trapezista italiano con il temperamento di un toreador spagnolo, un trombettista su una corda molle, e un acrobata tedesco. Questi sono solo alcuni dei 12 personaggi eccentrici del collettivo Le Cirque du Platzak. Le loro performance sono l’unione delle specialità di ognuno, e la potenza di un collettivo diventa così chiaramente visibile. Le Cirque du Platzak mixes energetic klezmer and raw punk music with (traditional and innovative) circus techniques, such as balance, acrobatics, fire, balls and self-made clubs, rope, rolling globe, cloud-swing, aerial plastique, bottle balance, acro-dance, fakirism and clowning arts.

The Fat White Family (UK) Giorno: 18 luglio I Fat White Family sono un insieme di psichedelia dissonante e disordinata. Il loro è un mix vivace di Birthday Party, Monks, primi Pink Floyd e Cramps. Patetici, scandalosi, approssimativi, taglienti come coltelli: la migliore giovane rock band del mondo con la loro mistura di country, blues e rock’n’roll. Pathetic, outrageous, rough and sharp as knives: the best Rock’n’Roll band in the world.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.