TRA IMPRENDITORIA E SALUTE zione dei migliori principi attivi. I nostri integratori nutraceutici hanno dosaggi importanti, ogni prodotto è il frutto di un attento studio svolto attraverso le pubblicazioni di PubMed e grazie alla licenza di laboratorio galenico, possiamo valutare l’efficacia della formulazione prima di mettere in commercio il prodotto. Molti prodotti sono nati da uno studio osservazionale, approfondito con ricerca scientifica e infine valutato nella sua efficacia; questo è il caso del TRICOPLUS, un prodotto sul quale abbiamo deciso di brevettare la formula, visti i risultati.
CHE COSA È TRICOPLUS? TRICOPLUS è un integratore innovativo: un ricostituente per capelli nato da uno studio osservazionale che fonde, in un brevetto esclusivo, i principi attivi più efficaci con il metodo di somministrazione più efficiente. È il primo ricostituente per capelli in sciroppo e a differenza di tutti gli altri trattamenti farmacologici e non presenti in commercio, la particolare formula di TRICOPLUS permette per la prima volta, di rinforzare il capello dall’interno, andando a nutrirlo di nuova cheratina (proteina del collagene) e quindi creando un capello (e unghie) più robusto. La formula innovativa di TRICOPLUS fa sì che l’azione sinergica del collagene idrolizzato, della Vitamina C (che ne potenzia l’azione), del selenio, della biotina, e del metilsulfonilmetano dia ragione dei sorprendenti risultati ottenuti sulla qualità della ricrescita di capelli ed unghie.
RISULTATI DIMOSTRATI ANCHE GRAZIE A UNO STUDIO CHE AVETE CONDOTTO SU 50 PAZIENTI... Esattamente, abbiamo condotto uno studio in aperto con il Dott. Massimiliano Pazzaglia, responsabile del reparto di dermatologia e tricologia dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna, su 50 pazienti. I risultati sono stati entusiasmanti, considerando che si parla di un integratore e non di 34 / UOMOEMANAGER.IT