gaf-errata-corrige-regolamento-2012-13

Page 1

Settore Ginnastica Artistica

Prot. n. 682 Roma, 15 novembre 2012

Alle Società di Ginnastica Artistica LL.SS.

ERRATA CORRIGE Regolamento Tecnico Stagione Sportiva 2012-2013 Pag. 8:

[…] Sono, invece, escluse sia le ginnaste che hanno partecipato al Campionato di Serie B, al Trofeo Gym o al Trofeo Arcobaleno sia le ginnaste che hanno partecipato anche ad una sola prova dei Campionati Federali (fatta eccezione per il settore promozionale federale) fino all’anno 2012.

Pag. 11:

6. Si possono utilizzare coulotte o fuseaux a pinocchietto purché dello stesso colore del body. 7. Le Categorie Pulcine e Giovanissime possono eseguire alla TRAVE e a CORPO LIBERO esclusivamente elementi che vanno dalla casella A (valore 0.10) alla casella E (valore 0.50). Sempre le categorie Pulcine e Giovanissime al VOLTEGGIO possono eseguire i salti che vanno dalla casella A (4.00) alla casella C (6.50). Le altre categorie possono partire dal valore minimo (0.10) fino al raggiungimento del valore massimo (0.90) per la trave e il corpo libero mentre per il volteggio sono libere di eseguire qualsiasi salto (a partire dalla casella A fino alla casella E).

Pag. 14:

[…] sono escluse le ginnaste che svolgono attività federale Agonistica nell’anno in corso (2013), (ad eccezione del settore promozionale) 6. L’esercizio al suolo ed alla trave dovrà avere una durata massima di 1' 7. Si possono utilizzare coulotte o fuseaux a pinocchietto purché dello stesso materiale e colore del body.

Pag. 16:

11. L’esercizio al suolo ed alla trave dovrà avere una durata massima di 50’’.

Direttrice Tecnica Nazionale Patrizia Crico

Direttrice Nazionale di Giuria Eleonora Marmorè

ConfimpreseItalia


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.