Trentino Industriale | gennaio-febbraio 2012

Page 77

75 edilizia

Innovazione e qualità per i 50 anni di Costruzioni Ices Gli obbiettivi principali dell’azienda si concentrano sulla ricerca della competitività con innovazione e tecniche di ultima generazione e della qualità con percorsi di certificazione.

“Nei giorni

incerti che ci stiamo preparando le Claudio Eccher, il presidente della Comunità ad affrontare per risollevare la nostra economia, di valle Altopiano della Paganella Donata Saril pensiero va a nostro padre Ettore Bertò, che ha tori con l’assessore della Comunità Val di Non saputo ben interpretare lo spirito di lungimiran- Lorenzo Ossana e il sindaco di Spormaggiore za e sacrificio che in ogni crisi il vero imprendi- Mirco Pomarolli. Per gli onori di casa erano tore deve mettere in pratica”. Alla cerimonia per presenti Guido, Remo e Sandro Bertò, contitolari il 50° anniversario della nascita di Costruzioni dell’azienda, e la nuova generazione: Massimo Ices Srl, Guido Bertò ha ricordato così la figura (direttore tecnico), Ivana (responsabile ufficio del fondatore, “che negli anni 50 iniziò l’attività progettazione), Dorella (responsabile ufficio amdi artigiano edile contribuendo alla ristruttura- ministrativo), Orietta (responsabile ufficio gare), Elisa, Gianpaolo ed Ettore. A loro nome ha parlazione del nostro paese natio, Spormaggiore”. All’appuntamento, tenutosi presso gli stabilimen- to Massimo, figlio di Guido. ti della società lo scorso 17 dicembre, partecipa- “Come più anziano e iniziale artefice dell’iniziativano numerose autorità provinciali, del territorio va imprenditoriale edile avviata nel lontano 1961 e di Confindustria Trento. Hanno voluto porge- – ha proseguito Guido nel suo discorso – porgo re un saluto ai presenti l’assessore all’Industria a nome di tutta la famiglia un cordiale saluto della Provincia autonoma di Trento Alessandro e ringraziamento di partecipazione alle autorità Olivi, il vicepresidente del Consiglio provincia- intervenute, ai clienti e fornitori, a tutti i nostri

Da sinistra: Alessandro Olivi con i tre titolari di Ices, Guido, Sandro e Remo Bertò

TRENTINOINDUSTRIALE.COM | GEN-FEB 2012


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
Trentino Industriale | gennaio-febbraio 2012 by Confindustria Trento - Issuu