Ddp romano colorato

Page 1

DICHIARAZIONE DI PRESTAZIONE ai sensi del Regolamento(UE) N.305/2011 n°DDP 069c/2013 1. Codice di identificazione unico del prodotto-tipo:

ROMANO COLORATO 2. Numero di tipo, lotto, serie o qualsiasi altro elemento che consenta l’identificazione del prodotto:

Il numero dei lotti giornalieri di produzione risulta nelle etichette apposte sugli imballi. 3. Uso previsto del prodotto da costruzione, conformemente alla UNI EN 1338 come previsto dal fabbricante:

Massello di calcestruzzo vibrocompresso a base di inerti calcarei per pavimentazioni e aree esterne. 4. Nome, denominazione commerciale registrata e indirizzo del fabbricante:

C.M.C.- Compagnia Mineraria Campana S.r.l. Sede legale e stabilimento: Via Spennata snc Frazione Gallo 80030 Comiziano(NA) email: cmcsrl@alice.it web: www.gruppoapostolicoetanagro.it Tel.081.823.53.11 Fax 081.512.25.65

5. Se opportuno, nome e indirizzo del mandatario il cui mandato copre i compiti di cui all’articolo 12, paragrafo 2: Non applicabile 6. Sistema o sistemi di valutazione e verifica della costanza della prestazione del prodotto da costruzione di cui all’allegato V: Sistema 4 7. Nel caso di una dichiarazione di prestazione relativa ad un prodotto da costruzione che rientra nell’ambito di applicazione di una norma armonizzata: UNI EN 1338:2004


8. Nel caso di una dichiarazione di prestazione relativa ad un prodotto da costruzione per il quale è stata rilasciata una valutazione tecnica europea: Non applicabile 9. Prestazione dichiarata: La specifica tecnica armonizzata applicabile è la norma UNI EN 1338:2004 Caratteristiche essenziali definite dalla specifica tecnica armonizzata, per ogni uso previsto

Modello romano colorato

Resistenza a compressione

3,67 MPa

Reazione al fuoco

Classe A1

Durabilità: assorbimento d’acqua

Wa=1,10%

Emissioni di amianto

assente

Resistenza all’abrasione

∆V=19,026mm3

Comportamento al fuoco esterno per coperture

soddisfacente

Resistenza allo scivolamento/slittamento

soddisfacente

Si rilascia la presente dichiarazione di prestazione sotto la responsabilità esclusiva del fabbricante di cui al punto 4.

Comiziano, 1 Luglio 2013

TIMBRO E FIRMA CMC


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.