92
KHAMSIN™ ASYMMETRIC Copertoncino: 1750 g
NEW
Il modello KhamsinTM Asymmetric di nuova progettazione rappresenta nella gamma Campagnolo® il segmento di fascia bassa soltanto per il suo incredibile prezzo. Le sue caratteristiche avanzate, come la raggiatura Mega-G3TM, la flangia oversize e la tecnologia Spoke Dynamic BalanceTM, posizionano questa ruota su un gradino superiore rispetto alla concorrenza. Gli ingegneri del Campy Tech LabTMhanno spinto in alto la qualità di questa ruota, integrandovi un cerchio posteriore di tipo asimmetrico che, accoppiato al Mega-G3TM, fornisce migliori prestazioni sia nella rigidità laterale e torsionale che nella reattività. Disponibile con raggiatura Mega-G3TM ma anche con raggiatura tradizionale, la ruota Khamsin Asymmetric offre a tutti i ciclisti la possibilità di provare la qualità e le prestazioni di Campagnolo®. Ruota posteriore Mega-G3TM
Ruota anteriore
Ruota posteriore Raggiatura radiale
CERCHIO
RAGGI
MOZZI
Altezza cerchio differenziata:
Disponibile in 2 versioni per ruote posteriori: - raggiatura radiale - esclusiva raggiatura Mega-G3TM:
Flangia Oversize:
24 mm all’anteriore per avere un ottima maneggevolezza; 27,5 mm al posteriore per trasmettere tutta la potenza alla ruota.
permette di avere un miglior equilibrio delle tensioni dei raggi nei 2 lati della ruota: il lato destro della ruota ha un numero doppio di raggi di quello sinistro e il loro posizionamento permette di ridurre le sollecitazioni, aumenta le rigidità trasversale e la trasmissione della potenza alla ruota. La geometria Mega-G3TM permette di annullare le vibrazioni anche su ciclisti “pesanti”.
Corpo mozzo in alluminio:
Raggi a testa dritta:
Cuscinetti sigillati:
Nuovo profilo asimmetrico del cerchio: il nuovo profilo asimmetrico del cerchio posteriore consente un miglior bilanciamento tra le diverse tensioni dei raggi tra lato destro e sinistro, conferendo miglior simmetria ad un componente di per sé asimmetrico. Si fanno sicuramente notare anche la miglior efficienza e la maggior reattività.
Dynamic BalanceTM: ogni punto del cerchio è controbilanciato da un peso uguale nel lato opposto. Massima stabilità della ruota anche alle alte velocità.
incrementa la rigidezza torsionale aumentandone la reattività ad ogni cambio ritmo del ciclista.
massima rigidezza della ruota – mantenimento delle tensioni raggi e delle prestazioni nel tempo.
elevato valore di rigidezza laterale. mantengono le prestazioni nel tempo – maggior durata sfere/cuscinetti.