Bignami2a edizione Catalogo Caccia

Page 160

DURALYT Robustezza senza compromessi, ottica e meccanica di precisione ed una funzionalità sviluppata apposta per l’uso sul campo garantiscono sempre un tiro preciso. La linea Duralyt offre una qualità dell’immagine ed una brillantezza degna del nome ZEISS, assolutamente inusuale in questa classe di prezzo, dedicata alla caccia dinamica, ai cacciatori professionisti per l’uso quotidiano e ai giovani cacciatori. Made in Germany.

Zeiss Duralyt Queste ottiche variabili con tubi da 30 millimetri, rendono la scelta di strumenti superlativi più facile che mai. Caratterizzate da design distintivo e ottimo rapporto qualità-prezzo, offrono molto di più: affidabilità e precisione nelle lenti e nelle meccaniche, l’essenziale per tiri precisi e sicuri.

DURALYT Illuminati La serie Duralyt si completa e si esalta con la versione con reticolo illuminato. Il finissimo reticolo con Dot illuminato, che si lascia intensificare progressivamente per consentirne un perfetto uso in pieno giorno, fornisce una performance impressionante. Agendo sui pulsanti, naturalmente impermeabili come tutta l’ottica, l’illuminazione si adatta ad ogni situazione di caccia. Posizionato sul secondo piano dell’immagine, il reticolo ha una copertura di soli 0,8 cm a 100 m, a 12 ingrandimenti. Made in Germany.

DIAVARI

Zeiss Classic Le ottiche della linea Classic rappresentano da sempre l’ideale di affidabilità Made in Germany. Sia le prestazioni ottiche, che la costruzione robusta e collaudata sono vincenti, giorno per giorno, in svariate situazioni di caccia, anche grazie ai continui aggiornamenti tecnici.

Diavari rappresentato con scina e torretta ASV non di serie.

I leggeri e robusti cannocchiali da mira Classic Diavari con obiettivi da 42, 50 o 56 mm, sono un valido compagno di caccia in ogni situazione. I reticoli della linea Classic Diavari si trovano sul primo piano dell’immagine e seguono gli ingrandimenti, mentre per il Classic Diavari 1,1 – 4 x 24 T* sono a disposizione vari reticoli sul secondo piano dell’immagine. Il trattamento delle lenti Carl Zeiss T*, incrementa i valori di trasmissione della luce proprio in quei momenti che sono i più salienti, e cioè di scarsa luminosità ambientale.

DIATAL

Carabina Sauer 202 sintetica,con Zeiss Classic Diatal M 8x56 illuminato.

160

Diatal rappresentato con scina M, una delle versioni disponibili.

Linea di ottiche ad ingrandimento fisso con tubo del diametro di un pollice. La versione 7x50T* è dotata di reticolo illuminato per le ore crepuscolari. Per tutti i modelli Classic Diatal sono a disposizione vari reticoli sul secondo piano dell’immagine. La ormai leggendaria robustezza, il peso leggero e l’alta affidabilità di questa linea ne fa da sempre il riferimento a livello mondiale, su ogni terreno ed in ogni condizione.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.