1 minute read

FUNZIONE A VAPORE SUPREME REFRESH

Grazie alla tecnologia SupremeRrefresh, il vapore viene rilasciato nel tempo e temperatura ideali, stendendo i tessuti e rimuovendo le pieghe perfettamente

Prima di procedere con l’attivazione dei programmi a vapore, il consumatore dovrà riempire d’acqua il serbatoio tradizionale. Successivamente dovrà impostare uno dei programmi specifici a vapore, evidenziati con una barra arancione sul pannello.

Una volta attivati i programmi, l’ugello, posizionato all’interno del cestello, rilascerà il corretto livello di vapore, a seconda del livello di temperatura e umidità dei capi, per una perfetta stiratura.

La funzione si attiva in automatico e il vapore è regolabile secondo tre diversi livelli in base al numero dei capi nei programmi:

Full Iron/Camicie: Riduce le pieghe su camicie e magliette. SupremeRefresh: Rinfresca i capi e rimuove i cattivi odori.

La funzione si attiva selezionando il tasto «Vapore» sul display nei programmi:

Cotone – Cotone Eco – Sintetici – Jeans – Mix/Quotidiano.

La durata cambia in base al programma selezionato, al livello di temperatura e umidità dei capi.

FUNZIONI

FUNZIONE ANTIPIEGA AUTOMATICO

Impostando tale funzione, al termine del programma di asciugatura, il cestello ruota fino a 8 ore, impedendo così la formazione di grinze e pieghe durante il lavaggio. È possibile annullare il programma ed estrarre il bucato in qualunque momento durante le 8 ore di durata.

FUNZIONE PARTENZA RITARDATA

Funzione che ti permette di posticipare la durata del programma selezionato fino a un massimo di 24h premendo il pulsante «termina entro» sul display.

PROGRAMMI IGIENIZZANTI

PROGRAMMA ASCIUGATURA HYGIENE

Questo programma consente di asciugare i capi assicurando un’igiene extra. Ideale per i vestiti dei bambini, biancheria intima e asciugamani che necessitano di una pulizia più profonda.

PROGRAMMA REFRESH HYGIENE

Questo programma è ideale per i vestiti asciutti che si vogliono igienizzare senza doverli lavare.

This article is from: