1 minute read

Il Sindaco di Torrile, Alessandro Fadda

L’Avis Torrile è sempre al fianco della Comunità di Torrile.

Ce ne siamo resi conto nell’anno 2022, appena concluso, durante il quale siamo, finalmente, tornati ad una vita “normale” dopo le difficoltà dovute alla pandemia Covid che hanno caratterizzato i due anni precedenti.

Advertisement

È tornato a pulsare, di iniziative, tutto il nostro territorio anche grazie al supporto dei volontari dell’Avis che sono stati al nostro fianco in tantissimi eventi che siamo tornati a riproporre in presenza.

Ne cito, in ordine sparso alcuni, come la consegna delle benemerenze civiche don Giacomo Pedretti, padre fondatore della nostra Avis; le feste sportive come “Corriamo insieme nel parco Alberi Felici”; la consegna della Costituzione ai 18enni; la fiera di San Polo con “Il Giardino dei Golosi”; la festa dei nonni; gli appuntamenti istituzionali come il 25 Aprile, il 4 novembre e i 200 anni della chiesa di Torrile. In tutti questi momenti di “comunità” Avis c’è sempre - insieme a tante altre associazioni del territorio dinamiche e propositive - perché i valori della solidarietà e del dono meritano, sempre, di essere raccontati e fatti conoscere a tutta la cittadinanza: dai bambini delle scuole ai ragazzi sino agli adulti perché tutti possono avvicinarsi all’attività dell’Avis, conoscerla al meglio ed unirsi a quanto già di straordinario fanno i donatori e tutti i collaboratori volontari dell’Avis. L’auspicio per il 2023 è che questo legame tra l’Avis e i Torrilesi diventi sempre più forte, possa crescere e portare nuovi donatori e collaboratori. Grazie all’Avis Torrile per tutto quello che fa per la nostra Comunità. Buon anno 2023.

This article is from: