1 minute read

Satana: la tuale a Boston

di John Paul Fabrizio

esclamato: “Se non fossi in servizio, mi unirei a voi nella preghiera!”

Advertisement

Odio e “tolleranza”

Purtroppo, non tutti a Boston sono stati così favorevoli

I satanisti hanno espresso la loro rabbia in modi vili. Molti imprecavano e gesticolavano volgarmente mentre passavano in macchina Altri deridevano cinicamente i giovani della TFP. Un satanista ha gridato: “Le crociate sono finite! Andatevene a casa!”

Un altro ha strillato: “Dio è amore e ama anche i satanisti!”

Oltre alle parolacce, i cattolici hanno dovuto affrontare la bestemmia e l’aggressione. Mentre cantavano la Salve Regina, i membri della TFP sono stati aggrediti fisicamente da alcuni satanisti che urlavano bestemmie contro la Madonna.

Il peccato pubblico richiede una protesta pubblica

Questo tipo di manifestazione pubblica di riparazione, preghiera e protesta manda un messaggio chiaro e forte: deridere Dio è inaccettabile A Dio va dato il Suo legittimo posto d’onore sia nella coscienza individuale, sia nella società, cioè nella pubblica piazza. Se rimarranno incontrastati, i satanisti saranno incoraggiati a praticare atti di blasfemia sempre più orribili, infestando tutta la società con il loro veleno

Santa Caterina da Siena una volta disse: “Siamo sazi di esortazioni a tacere Il mondo è marcio a causa del nostro silenzio” Il peccato pubblico esige una protesta e una riparazione ugualmente pubblica.

La vera libertà non ha posto per Satana

Consoni col liberalismo imperante nel nostro Paese, alcuni cercano di ridurre il dibattito a un problema di “libertà religiosa” Tuttavia, dobbiamo ricordare che la vera libertà è quella dalla schiavitù del peccato. Come una droga pesante, il vizio e la depravazione distruggono la vita spirituale degli individui

Pertanto, la Chiesa cattolica è la più grande difenditrice della libertà, poiché aiuta i suoi membri a respingere il male in ogni sua forma, e così raggiungere la perfetta felicità in Cielo.

Per lo stesso motivo, il satanismo è il più grande movimento anti-libertà esistente. Inganna le persone promuovendo ogni tipo di depravazione e di vizio Non ha il diritto di corrompere le persone e di metterle sulla via della perdizione, cioè verso la schiavitù eterna.

Mentre i satanisti tenevano cerimonie in cui le persone ripudiavano i loro Battesimi, i manifestanti riaffermavano i loro voti battesimali di “rinunciare a Satana e a tutte le sue opere” I guerrieri della preghiera sono consolati dal fatto che la loro vittoria è garantita dalla promessa divina

Dall’inizio della storia, le Sacre Scritture hanno già proclamato la vittoria della Madonna sul serpente: “Io porrò inimicizia tra te e la donna, tra la tua stirpe e la sua, ed Ella ti schiaccerà la testa con il suo calcagno” (Gn 3,15)

This article is from: