1 minute read

I NOSTRI MANIFESTI SOCIAL L’Editoriale

di SERGIO BARIANI Presidente - ASM Voghera Spa

Advertisement

Nel mese di marzo si è tenuta presso la sede della nostra Asm una conferenza stampa molto importante, che ha visto la partecipazione totale di tutti i rappresentanti della stampa locale, cartacea ed on line.

In quell’occasione abbiamo voluto raccontare ai giornalisti, e quindi a tutta la pubblica opinione, non solo il buono stato di salute della nostra Azienda e delle società controllate, ma anche il nostro piano di rilancio ed i nostri ambiziosi progetti. Anche in questa congiuntura economica molto difficile e durante la crisi energetica che, a causa del conflitto russo-ucraino, non ha ancora allentato la sua morsa, la nostra Azienda ha saputo rimanere con competitivà sul mercato, scongiurando qualsiasi pericolo di crisi o potenziale ridimensionamento, ma anzi ponendosi al pari del grandi player nazionali.

Per quanto riguarda Asm Spa Holding, il 2023 era stato programmato e rimane come un anno in cui saranno realizzati dei progetti molto importanti, che andranno a favore di tutta la comunità vogherese ed oltrepadana: presto sarà inaugurata la nuova sede dell’ex farmacia comunale n. 2, che da viale Repubblica si sposterà nella vicina strada Bobbio; inizieranno i lavori di realizzazione della casa funeraria, un’opera ambiziosa che conferirà ancora maggior prestigio alla nostra Azienda. Prosegue inoltre anche il progetto di Smart City, per una Voghera più al passo con i tempi e più sicura e la nostra Società continuerà ad investire sul teleriscaldamento, sia per un ambiente più pulito, sia per consentire ai nostri cittadini di poter ottenere dei risparmi.

This article is from: