Arredoufficio - numero 3 anno 2011

Page 42

Numero 3 - Anno 2011

Office Magazine

L’ attenta selezione dei materiali, la cura nella

realizzazione di ogni dettaglio, la scelta di forme rigorose e confortevoli rende la linea Zeus indicata per tutti gli ambienti direzionali evoluti. La linearità del design e la ricercatezza delle soluzioni assicurano, inoltre, una forte identificazione d’immagine e grande rappresentatività. A rendere ancora più unica ed innovativa questa linea sono la varietà delle finiture previste in ciliegio, noce baltico, noce nazionale, rovere scuro e vetro acidato, elementi tecnici innovativi come il giunto di metallo pressofuso, postazioni di lavoro classiche e nuovi accessori per l’integrazione delle più moderne tecnologie che

042

convivono in maniera versatile e funzionale. Tutte queste caratteristiche sono riscontrabili nell’eleganza e nella funzionalità dei piani di lavoro e delle librerie. Anche per quanto riguarda le aree riunione, che costituiscono uno spazio centrale nell’attività direzionale, la linea Zeus prevede una vasta gamma di piani capaci di soddisfare ogni esigenza in modo versatile e dinamico. Le soluzioni a disposizione spaziano da tavoli di piccole dimensioni per incontri veloci, a tavoli modulari che si realizzano con l’accostamento di più elementi, per tavoli di grande rappresentatività. Un insieme di elementi che disegnano oggi la soluzione di arredo di domani.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.