FP205-215JT-PFQX2503ZA-it.book Page 7 Friday, April 28, 2006 6:20 PM
1. Introduzione e installazione N
Individuazione dei tasti di funzione
1.3 Descrizione tasti A
BCDE F G
H IJ K
O P Q
LMN
OP Q
RS T U
*Il modello illustrato è il KX-FP215.
A B C D E F G H
I
J K
L M
{MIC} (Microfono) (solo KX-FP215) L Microfono incorporato. {SALUTO/REG.} (solo KX-FP215) L Per registrare l’annuncio di risposta (pagina 30).
R S
{SALUTO/CONTR.} (solo KX-FP215) L Per controllare l’annuncio di risposta (pagina 30). {MEMO} (solo KX-FP215) L Per registrare un promemoria (pagina 31). {CANC.} (solo KX-FP215) L Per cancellare dei messaggi (pagina 30, 31). {RISPOSTA AUTOMATICA} L Per attivare/disattivare la risposta automatica (pagina 23, 24).
T U
{MENU} L Per iniziare o terminare la programmazione. {RUBRICA}{VOLUME} L Per regolare il volume (pagina 13). L Per cercare una voce memorizzata (pagina 15, 20). {MEM.} L Per memorizzare un’impostazione durante la programmazione. {TONI} L Per passare temporaneamente dal modo a impulsi a quello a toni durante la selezione quando la linea ha servizi di composizione a impulsi. Si può anche usare la composizione a toni cambiando la funzione #13 a pagina 35. {ESC.MIC.} L Per silenziare la propria voce durante una conversazione. Premere di nuovo per riprendere la conversazione. {VIVA VOCE} (KX-FP215) L Per l’uso dell’altoparlante del telefono. {MONITOR} (KX-FP205) L Per avviare la composizione senza sollevare il microtelefono. {FAX INVIO} L Per inviare o ricevere un fax. {COPIA} L Per copiare un documento (pagina 28).
{ASCOLTO MESS.} (solo KX-FP215) L Per riprodurre dei messaggi (pagina 31). {RP}{PAUSA} L Per riselezionare l’ultimo numero selezionato. Se la linea è occupata quando si esegue una chiamata telefonica utilizzando il tasto {MONITOR} (KX-FP205)/{VIVA VOCE} (KX-FP215) oppure quando si invia un fax, l’apparecchio comporrà automaticamente il numero due o più volte. L Per inserire una pausa durante la composizione di un numero. {R} L Per accedere ai servizi telefonici speciali o per il trasferimento delle chiamate in derivazione. L Il tempo di richiamata può essere modificato (funzione #72 a pagina 39). {ID CHIAMANTE} L Per utilizzare le funzioni ID chiamante (pagina 16). {STOP} L Per interrompere un’operazione o una sessione di programmazione. L Per cancellare un carattere/numero (pagina 41). Tenere premuto per cancellare tutti i caratteri/numeri. {TRASM.CIRC.} L Per inviare un documento a più riceventi (pagina 21). {STAMPA RAPPORTO} L Per stampare liste di riferimento e rapporti (pagina 55).
7