FP205-215JT-PFQX2503ZA-it.book Page 23 Friday, April 28, 2006 6:20 PM
4. Fax 4.5.5 Uso con una segreteria telefonica (solo KXFP205) Situazione Si desidera utilizzare l’apparecchio fax con una segreteria telefonica. Impostazione Collegare una segreteria telefonica esterna (pagina 25) e modificare l’impostazione degli squilli della segreteria telefonica su un numero inferiore a 4. L Se si utilizza la risposta automatica della segreteria telefonica, impostare il numero degli squilli nel modo FAX sull’apparecchio fax su un numero superiore a 4. Ricezione di chiamate Se la chiamata è una chiamata vocale, la segreteria telefonica registrerà i messaggi vocali. Se viene rilevato un tono di chiamata fax, l’apparecchio fax riceverà automaticamente il fax.
4.6 Ricezione manuale di un fax – Risposta automatica disattivata Nota: L Come impostazione predefinita, l’apparecchio riduce il formato del documento ricevuto al 92 % durante la stampa (vedere funzione #36 a pagina 37 per maggiori dettagli).
4.6.1 Attivazione del modo TEL
1
Accertarsi anticipatamente che la funzione #73 su “TEL” (pagina 39).
2
Premere ripetutamente {RISPOSTA AUTOMATICA} per visualizzare “MODO TEL”. L L’indicatore {RISPOSTA AUTOMATICA} si spegne.
{STOP} {FAX INVIO} Nota: L Se non si risponde alla chiamata entro 10 squilli: Per KX-FP205: L’unità passerà temporaneamente alla ricezione di fax. L’interlocutore potrà quindi inviare un fax. Per KX-FP215: L’unità risponderà temporaneamente alla chiamata. Quindi si deve immettere l’identificativo di controllo remoto per attivare la risposta automatica. Per ulteriori dettagli, vedere pagina 32. Ricezione di chiamate e fax 1. Sollevare il microtelefono per rispondere alla chiamata. 2. Se: – è richiesta la ricezione di un documento, – si sente un tono di chiamata fax (bip ad intervalli lunghi), oppure – non si sente alcun suono, premere {FAX INVIO}. 3. Riagganciare.
23