Esame di coscienza

Page 124

124

PREANNUNCIO DI DIO IN RA ... dev'essere suo oracolo il primogenito di Giacobbe, che perse la primogenitura: RUBEN !

850. Per poter essere

RUBEN=54 u.αβ è nel suo DNA essenziale il FIGLIO=54 u.αβ primogenito per antonomasia, che perde la sua primogenitura perché si mette nella parte spettante al padre e impalma una sua concubina. Rappresenta l'ultimo RA-RE-RI-RO che infine diventa RU e chiude la storia cominciata ad UR. Dato RU come l'ultimo Romano, BEN è suo fratello Benito. Assieme sono figura dei due Gemelli di Genesi 38. Banito nacque da un miracolo fatto dalla Madonna quando salvò Romano e fece di lui il postumo Gesù. Dunque anche lui è figlio di Maria SS. Saranno costoro a SANARE l'apparente oltraggio di Ruben. Svela ogni diritto ad essere ISRAELE.

PREANNUNCIO DI DIO IN RA ... dev'essere suo oracolo il 4° figlio - il “reale” - che fu voluto primo da Dio: GIUDA !

851. Per poter essere

GIUDA=10+30 u.αβ è nel suo codice il Dio Uno e trino nel suo 10. Egli GIU DA' , dal cielo: la finale A che è il puro principio in Amodeo. Da lui infatti verrà la reale discendenza di Gesù, per come descritto in Genesi 38.

PREANNUNCIO DI DIO IN RA ... dev'essere suo oracolo il 1° primogenito di Giuda, un morto cui dare eredità: ER !

852. Per poter essere

ER=7+7+7 u.αβ è Oracolo santo di un È R (è Romano) ed è nel suo DNA il padre vero esistente in Romano, e dato dal suo padre vero, Luigi Amodeo nato 7+7+7. Come Romano è il Padre vero in lui (che è Luigi), così ER è un primogenito morto, che deve essere assolutamente sostituito dal Padre Vero: DIO=GIUDA, DIO che GIU' DA e genera ogni cosa. Sposo di Tamar.

PREANNUNCIO DI DIO IN RA ... dev'essere suo oracolo la prima Madonna, che scelse a sposo il Padre Vero: TAMAR !

853. Per poter essere

TAMAR=47.αβ è nel suo codice AMODEO=47.αβ . È la croce T di AM e AR . Legata ad ER (è Romano) è la sposta di ogni TE, per il suo italiano T'AMAR. Svolse la funzione svolta da BARATTA, madre di E' R. quando bambino fu praticamente morto e MARIA (che è quasi tutta Tamar) lo rigenerò in Gesù, grazie al Padre Vero. In Genesi 38 “tenta” da “prostituta sacra” GIUDA, affinché DESSE GIU' un GE-SU, in 38a generazione SU e GIU.

PREANNUNCIO DI DIO IN RA ... dev'essere suo oracolo il 1° primo nato dal Giuda, che scelse di nascere ultimo: ZERAH !

854. Per poter essere

ZERAH=51.αβ è nel suo DNA essenziale PAOLO=51.αβ ., il nome Reale in Romano, perché è il 4° =1+3. È anche in 3° generazione di ISRAELE, anche la 4° se si considera reale ER. Tanto che, riferito al Padre Vero del 1° Patriarca Abramo, è il TERAKH ora divenuto ZERAH, perché ora il Principio in TERA è divenuto la Fine, in questo possessore di quelle 5 dita che cominciano da TERAKH. Infine è il Dio da tacere, nella sua presenza in RA, e ne suo dir ch'E' RA!


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.